| |
|
|
| |
|
|
|
|
Rodi - Kallithea - Kresten Hotel
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-04-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-07-2005, 10.22.59
Rodi - Kallithea - Kresten Hotel
|
|
|
| |
Ciao a tutti, ho prenotato per fine agosto a Rodi. Qualcuno conosce questo hotel e la zona di Kallithea? E' vero che l'acqua del mare è molto fredda?
Grandi saluti a tutti voi viaggiatori
Ross
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-03-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-07-2005, 12.59.34
|
|
|
| |
ciao, sono stata nell'agosto del 2003 al kresten palace di rodi. E' un hotel molto bello, pulito, curato, e devo dire che anche il cibo non era male. Nella spiaggia dell'hotel non sono mai stata ma so che non è niente di che, con ciotoli, una scaletta per l'accesso, insomma decisamente scomoda. Però basta spostarsi di un paio di km e trovi belle spiagge, poco affollate anche ad agosto ed il mare non è affatto freddo.
Se hai bisogno di altre info scrivimi pure, ciao e buona vacanza!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Grecia, Spagna, Egitto, Repubblica Ceca, Romania, Austria, Francia, Turchia,
Ungheria, Slovenia,Tenerife ,Egitto ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-08-2005, 14.16.09
Rodi - Krestern Palace - Kalithea
|
|
|
| |
Salve ,
Qualcuno sa darmi qualche info sul villaggio e sulla zona.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Irlanda, Tunisia, Rodi, Egitto (Hurgada, Sharm, Marsa Alam), Canarie (Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, Gran Canaria) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-08-2005, 20.20.05
|
|
|
| |
ciao,
io non ho alloggiato all'hotel che dici ma ci sono passata il giorno del ritorno perché il pulman che mi riportava all'aeroporto doveva raccogliere anche i clienti del Krestern.
Per cui non ho idea di come sia all'interno o del servizio, ho solo potuto vedere la zona e l'ubicazione...a me non è piaciuto particolarmente, si trova sul mare ma è piuttosto in alto, per cui non era chiaro come si facesse ad accedere alla spiaggia...e il paese è super turistico e dà l'idea di avere una grande agitazione nei periodi di punta! non so cosa cerchi, e non voglio certo scoraggiarti, ma se non hai ancora prenotato e cerchi un posto sicuramente tranquillo con una spiaggia deliziosa fammi un fischio!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-04-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-04-2006, 17.04.28
informazioni
|
|
|
| |
ciao, volevo sapere se da questo hotel ti spostavi comodamente alle altre spiagge e con che mezzo..
tipo: per andare a Lindos meglio la macchina o il motorino?
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Fuerteventura, Formentera, Rodi, Barcellona, Repubblica Dominicana, Mykonos, Djerba, Tunisia, Mar Rosso, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-04-2006, 17.19.28
|
|
|
| |
Ciao, sono stato in questo hotel nel giugno 2003. Concordo, è un hotel molto pulito, grande, camere veramente spazione e discreta cucina (anche se ti consiglio di cenare nei vari ristorantini presenti sull'isola)...la spiaggia dell'hotel non è granchè, mafacendo pochi km raggiungi la baia di A. Queen, le terme di Kalithea etc.
Per Lindos ti consiglio la macchina, poichè sono 50 km se non ricordo male...ed è tutta una salita ed una discesa per arrivarci... per il resto visto che sei molto vicino a Rodi vecchia e a Faliraki, puoi benissimo noleggiare un motorino...
Se vuoi altre info chiedi pure...
ciao ciao
Alberto
"...Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso..." "Ode alla Vita" - Pablo Neruda
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-04-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-04-2006, 10.31.50
|
|
|
| |
grazie mille Alberto per le informazioni..
visto che ci sono ti chiediamo altre cose:
- la spiaggia dell'hotel dicono sia a 300 metri ma dalle foto appare molto più lontana...quanto sarà a piedi? come si raggiunge? anche con il motorino?
- visto che stiamo una settimana soltanto, anzi 6 giorni pieni, pensavamo di fare una gita a rodi, una a lindos e per il resto girare col motorino nelle spiaggette vicine....ci sono altre esperienze che secondo te vale la pena di fare (tipo fare il giro di tutta l'isola o qualche gita in barca..)?
- abbiamo fatto la pensione completa perchè il pacchetto lo prevedeva ma a pranzo credo spesso salteremo...sai se l'hotel prepara dei poket lunch da portare via (giusto per non spendere altri soldi) ? o meglio mangiare direttamente alle tavernette? sono economiche?
grazie mille
Alessio e Michela
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Fuerteventura, Formentera, Rodi, Barcellona, Repubblica Dominicana, Mykonos, Djerba, Tunisia, Mar Rosso, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-04-2006, 10.47.15
|
|
|
| |
Allora...nell'ordine :
- la spiaggia dell'hotel io la raggiunsi a piedi ma se ricordo bene forse erano anche piu' di 300 metri...ma guarda ci sono andato nemmeno 2 ore...
- a Rodi puoi andare quando vuoi, non dedicare un'intera giornata e basta...dista solo 6 km dall'hotel e la raggiungi benissimo. In più, la sera è molto piu' carina di Faliraki (dove trovi solo inglesi ubriachi); ricordo una via che chiamavano "Bar Street" piena di localini e pub molto carini dove passare le serate. Io non ho fatto altre gite nè preso barche per visitare le isole vicine.
- Credo che l'hotel faccia il pocket lunch ma non ne sono sicuro poichè io avevo mezza pensione. Per la cena secondo me non vale la pena rimanere tutte le sere in hotel...ci sono molti ristorantini carini a Rodi vecchia, magari puoi farteli consigliare dall'assistente del tuo T.O. che sarà nel tuo hotel (giusto per non prendere fregature e spendere tanto)...dico questo perchè in hotel è cucina internazionale ed il pesce come lo magni nei ristoranti..cioè bello fresco, lì te lo sogni...
ciao ciao
Alberto
"...Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso..." "Ode alla Vita" - Pablo Neruda
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |