Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Rodi - Kallithea - Kresten Hotel

Rispondi
Strumenti

Rossco non è connesso   Rossco
Nuovo del Forum
Album fotografico di Rossco
Diari di viaggio di Rossco
Video di viaggio di Rossco
Gite Fuoriporta e Weekend di Rossco
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-04-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-07-2005, 10.22.59 Rodi - Kallithea - Kresten Hotel

Ciao a tutti, ho prenotato per fine agosto a Rodi. Qualcuno conosce questo hotel e la zona di Kallithea? E' vero che l'acqua del mare è molto fredda?
Grandi saluti a tutti voi viaggiatori
Ross

summer005 non è connesso   summer005
Nuovo del Forum
Album fotografico di summer005
Diari di viaggio di summer005
Video di viaggio di summer005
Gite Fuoriporta e Weekend di summer005
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 18-03-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-07-2005, 12.59.34

ciao, sono stata nell'agosto del 2003 al kresten palace di rodi. E' un hotel molto bello, pulito, curato, e devo dire che anche il cibo non era male. Nella spiaggia dell'hotel non sono mai stata ma so che non è niente di che, con ciotoli, una scaletta per l'accesso, insomma decisamente scomoda. Però basta spostarsi di un paio di km e trovi belle spiagge, poco affollate anche ad agosto ed il mare non è affatto freddo.
Se hai bisogno di altre info scrivimi pure, ciao e buona vacanza!!!!

fogliluc non è connesso   fogliluc
Nuovo del Forum
Album fotografico di fogliluc
Diari di viaggio di fogliluc
Video di viaggio di fogliluc
Gite Fuoriporta e Weekend di fogliluc
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 10-08-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Grecia, Spagna, Egitto, Repubblica Ceca, Romania, Austria, Francia, Turchia, Ungheria, Slovenia,Tenerife ,Egitto ...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-08-2005, 14.16.09 Rodi - Krestern Palace - Kalithea

Salve ,

Qualcuno sa darmi qualche info sul villaggio e sulla zona.

Chelodina non è connesso   Chelodina
Amico del Forum
Album fotografico di Chelodina
Diari di viaggio di Chelodina
Video di viaggio di Chelodina
Gite Fuoriporta e Weekend di Chelodina
Viaggiatore
Giramondino dal: 08-08-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Irlanda, Tunisia, Rodi, Egitto (Hurgada, Sharm, Marsa Alam), Canarie (Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, Gran Canaria)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-08-2005, 20.20.05

ciao,
io non ho alloggiato all'hotel che dici ma ci sono passata il giorno del ritorno perché il pulman che mi riportava all'aeroporto doveva raccogliere anche i clienti del Krestern.
Per cui non ho idea di come sia all'interno o del servizio, ho solo potuto vedere la zona e l'ubicazione...a me non è piaciuto particolarmente, si trova sul mare ma è piuttosto in alto, per cui non era chiaro come si facesse ad accedere alla spiaggia...e il paese è super turistico e dà l'idea di avere una grande agitazione nei periodi di punta! non so cosa cerchi, e non voglio certo scoraggiarti, ma se non hai ancora prenotato e cerchi un posto sicuramente tranquillo con una spiaggia deliziosa fammi un fischio!

patroclo non è connesso   patroclo
Nuovo del Forum
Album fotografico di patroclo
Diari di viaggio di patroclo
Video di viaggio di patroclo
Gite Fuoriporta e Weekend di patroclo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-04-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-04-2006, 17.04.28 informazioni

ciao, volevo sapere se da questo hotel ti spostavi comodamente alle altre spiagge e con che mezzo..
tipo: per andare a Lindos meglio la macchina o il motorino?
grazie

Alberto non è connesso   Alberto
Amico del Forum
Album fotografico di Alberto
Diari di viaggio di Alberto
Video di viaggio di Alberto
Gite Fuoriporta e Weekend di Alberto
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-03-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Fuerteventura, Formentera, Rodi, Barcellona, Repubblica Dominicana, Mykonos, Djerba, Tunisia, Mar Rosso, Lisbona

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-04-2006, 17.19.28

Ciao, sono stato in questo hotel nel giugno 2003. Concordo, è un hotel molto pulito, grande, camere veramente spazione e discreta cucina (anche se ti consiglio di cenare nei vari ristorantini presenti sull'isola)...la spiaggia dell'hotel non è granchè, mafacendo pochi km raggiungi la baia di A. Queen, le terme di Kalithea etc.
Per Lindos ti consiglio la macchina, poichè sono 50 km se non ricordo male...ed è tutta una salita ed una discesa per arrivarci... per il resto visto che sei molto vicino a Rodi vecchia e a Faliraki, puoi benissimo noleggiare un motorino...
Se vuoi altre info chiedi pure...

ciao ciao
Alberto

"...Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso..." "Ode alla Vita" - Pablo Neruda

patroclo non è connesso   patroclo
Nuovo del Forum
Album fotografico di patroclo
Diari di viaggio di patroclo
Video di viaggio di patroclo
Gite Fuoriporta e Weekend di patroclo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-04-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-04-2006, 10.31.50

grazie mille Alberto per le informazioni..
visto che ci sono ti chiediamo altre cose:
- la spiaggia dell'hotel dicono sia a 300 metri ma dalle foto appare molto più lontana...quanto sarà a piedi? come si raggiunge? anche con il motorino?
- visto che stiamo una settimana soltanto, anzi 6 giorni pieni, pensavamo di fare una gita a rodi, una a lindos e per il resto girare col motorino nelle spiaggette vicine....ci sono altre esperienze che secondo te vale la pena di fare (tipo fare il giro di tutta l'isola o qualche gita in barca..)?
- abbiamo fatto la pensione completa perchè il pacchetto lo prevedeva ma a pranzo credo spesso salteremo...sai se l'hotel prepara dei poket lunch da portare via (giusto per non spendere altri soldi) ? o meglio mangiare direttamente alle tavernette? sono economiche?
grazie mille
Alessio e Michela

Alberto non è connesso   Alberto
Amico del Forum
Album fotografico di Alberto
Diari di viaggio di Alberto
Video di viaggio di Alberto
Gite Fuoriporta e Weekend di Alberto
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-03-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Fuerteventura, Formentera, Rodi, Barcellona, Repubblica Dominicana, Mykonos, Djerba, Tunisia, Mar Rosso, Lisbona

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-04-2006, 10.47.15

Allora...nell'ordine :
- la spiaggia dell'hotel io la raggiunsi a piedi ma se ricordo bene forse erano anche piu' di 300 metri...ma guarda ci sono andato nemmeno 2 ore...
- a Rodi puoi andare quando vuoi, non dedicare un'intera giornata e basta...dista solo 6 km dall'hotel e la raggiungi benissimo. In più, la sera è molto piu' carina di Faliraki (dove trovi solo inglesi ubriachi); ricordo una via che chiamavano "Bar Street" piena di localini e pub molto carini dove passare le serate. Io non ho fatto altre gite nè preso barche per visitare le isole vicine.
- Credo che l'hotel faccia il pocket lunch ma non ne sono sicuro poichè io avevo mezza pensione. Per la cena secondo me non vale la pena rimanere tutte le sere in hotel...ci sono molti ristorantini carini a Rodi vecchia, magari puoi farteli consigliare dall'assistente del tuo T.O. che sarà nel tuo hotel (giusto per non prendere fregature e spendere tanto)...dico questo perchè in hotel è cucina internazionale ed il pesce come lo magni nei ristoranti..cioè bello fresco, lì te lo sogni...

ciao ciao
Alberto

"...Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso..." "Ode alla Vita" - Pablo Neruda

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.