Ciao,
io sono tornata il 18 agosto e devo dire che è stata una vacanza stupenda...ma soprattutto per la compagnia(eravamo 12 amici!).
L'hotel non è male,la piscina è molto bella e anche la musica del bar della piscina(dalle 10 alle 24!).
Le camere non sono un granchè ma mi son trovata abbastanza bene...a parte il bagno minuscolo..
Per quanto riguarda il cibo...io mi son trovata bene..è cucinato abbastanza bene,l'unico problema è che tutti giorni ci sono quasi sempre lee stesse cose..magari cucinate in modo diverso(patate,pomodori,feta,pasta,carne,pesce,ins alata,gelato...)
Io ti consiglio di affittare un auto o un motorino...così noi abbiam girato un po' l'isola...la città più bella è Rodi

arte vecchia molto affascinante e piena di negozietti,parte nuova piena di vita e di locali.25km da kolimpia.
Lindos è molto caratteristica con le sue viette strette e le casette bianche..
Faliraki non mi è piaciuta molto...cmq c'è abbastanza divertimento.
Se t'interessa il wind surf o sky surf ti consiglio di andare nella punta a sud dell'isola,a Prassonissi(50km da Kolimpia),è un posto molto particolare perchè s'incontrano 2 mari e quindi 2 venti differenti...
Dimenticavo...noi siamo andati spesso a fare il bagno nella Baia di Anthony Quinn..è bellissima..si trova tra colympia e faliraky,la deviazine è Ladiko.(ci sono delle indicazioni scrite a mano!)Penso sia il posto più bello e tranquillo(pur essendoci molta gente)che abbia mai visto.
Spero che i miei consigli ti siano utili...
baci iaia