nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Hotel Marathon  
Messaggio vecchio 03-08-2005, 12:20   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - Hotel Marathon

Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi qualcosa dell'hotel Marathon?
o perlomeno delle città di Kolymbia?

La settimana prossima partirò con 11 amici/che per una settimana...

aspetto notizie

baci

iaia

Messaggio vecchio 04-08-2005, 16:03   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P hotel marathon

ciao! io l'anno scorso sono stata a Rodi, proprio all'hotel Marathon!! l'albergo sinceramente non è una bellezza però è accettabile, abbastanza pulito.. sai cosa, il mangiare fa schifo, veramente schifo!!perchè cucinano praticamente per tedeschi e inglesi e chi come me ha scelto l'all inclusive è andato molto male(ho mangiato carote scondite x una settimana)!!! per il resto rodi è bella, il mare meraviglioso.. ti consiglio di nolleggiare una macchina(io ho preso una smart) costa pochissimo e puoi girare dove vuoi!!! andate a Lindos che è meravigliosa e a Rodi d sera..uno spettacolo!!!
Buon divertimento

Messaggio vecchio 05-08-2005, 15:47   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P thank

Grazie mille per le info!
Speriamo che abbiano cambiato qualcosa nei menù...perchè anche noi abbiamo l'all inclusive...
ti riaggiornerò al mio ritorno..ciao ciao e buone vacanze!

iaia

Messaggio vecchio 21-08-2005, 11:33   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Hotel Marathon - Rodi

Ciao iaia,
anch'io devo andare in vacanza all'hotel Marathon a Rodi...parto il 4 settembre. Come ti sei trovata?
CIAO,
FRALA

Messaggio vecchio 22-08-2005, 14:48   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,
io sono tornata il 18 agosto e devo dire che è stata una vacanza stupenda...ma soprattutto per la compagnia(eravamo 12 amici!).
L'hotel non è male,la piscina è molto bella e anche la musica del bar della piscina(dalle 10 alle 24!).
Le camere non sono un granchè ma mi son trovata abbastanza bene...a parte il bagno minuscolo..

Per quanto riguarda il cibo...io mi son trovata bene..è cucinato abbastanza bene,l'unico problema è che tutti giorni ci sono quasi sempre lee stesse cose..magari cucinate in modo diverso(patate,pomodori,feta,pasta,carne,pesce,ins alata,gelato...)

Io ti consiglio di affittare un auto o un motorino...così noi abbiam girato un po' l'isola...la città più bella è Rodiarte vecchia molto affascinante e piena di negozietti,parte nuova piena di vita e di locali.25km da kolimpia.
Lindos è molto caratteristica con le sue viette strette e le casette bianche..
Faliraki non mi è piaciuta molto...cmq c'è abbastanza divertimento.
Se t'interessa il wind surf o sky surf ti consiglio di andare nella punta a sud dell'isola,a Prassonissi(50km da Kolimpia),è un posto molto particolare perchè s'incontrano 2 mari e quindi 2 venti differenti...

Dimenticavo...noi siamo andati spesso a fare il bagno nella Baia di Anthony Quinn..è bellissima..si trova tra colympia e faliraky,la deviazine è Ladiko.(ci sono delle indicazioni scrite a mano!)Penso sia il posto più bello e tranquillo(pur essendoci molta gente)che abbia mai visto.

Spero che i miei consigli ti siano utili...
baci iaia

Messaggio vecchio 25-08-2005, 10:08   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie mille per le informazioni...non vedo l'ora di partire!!!
Ciao,
FRALA

Messaggio vecchio 21-04-2007, 07:53   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti,
qualcuno è stato di recente in questa struttura?!

Vorrei capire qual'è la vostra opinione?!
Si mangia ancora così male?!

Ciao Ciao
Sonia

Messaggio vecchio 23-06-2007, 15:58   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da sony1979
Ciao a tutti,
qualcuno è stato di recente in questa struttura?!

Vorrei capire qual'è la vostra opinione?!
Si mangia ancora così male?!

Ciao Ciao
Sonia

mi unisco al messaggio per chiedere se qualcuno è andato di recente a questo hotel.
grazie

Rispondi