nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Faliraki - Hotel Apollo Beach  
Messaggio vecchio 04-08-2005, 15:35   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Rodi - Faliraki - Hotel Apollo Beach

appena tornata da rodi
ciao sn mena alla fine nn sn + partita x sharm ho optato x rodi in grecia ki volesse aver info kieda pure....

kmq ho postato anke le foto ki volesse vederle basta ke clicchi su album personale e le vedrà

Messaggio vecchio 04-08-2005, 16:14   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Mena...
parirò per Falirki anche io domenica 14 agosto, per il tuo stesso motivo: ho rinunciato ad andare a Sharm! Sarò al Esperides Beach, ma nessuno fino ad ora sul forum ha saputo darmi news sull'hotel, in più mi hanno scritto che Faliraki è una brutta cittadina, quindi sono un po' abbattuta! Magari puoi darmi tu qualche dritta tu che mi risollevi il morale! Con quali mezzi ti sei mossa sull'isola? Hai noleggiato l'auto o il motorino (qunti €?)? In motorino ci si può andare in 2 ? E se puoi fammi anche un elenco velocissimo delle spaiggie più belle, sul tour "storico/culturale" mi sono già fatta un idea leggendo gli altri forum.
Grazie per la disponibilità e per la cortesia! Ciao!

Messaggio vecchio 04-08-2005, 17:06   #3 (permalink)

Amico del Forum

P ciao Beavill

nn è vero nulla a faliraki si sta proprio bene se fosse x me ci ritornerei anke andesso!il tuo hotel nn è proprio al centro xò nn ci sn problemi tanto ci sn tante agenzie ke noleggiano auto o motorini io ho preso il motorino xkè kostava meno eravam io ed il mio ragazzo!se puoi aspettar qualke giorno ti scriverò tutto ciò ke vuoi sapere xkè io ora sto partendo ma x il 10agosto torno e ti dirò tutto ok?

Messaggio vecchio 18-02-2006, 16:13   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Rodi - Faliraki - Hotel Apollo Beach

Citazione:
Originalmente inviato da Mena
appena tornata da rodi
ciao sn mena alla fine non sn + partita x sharm ho optato x rodi in grecia ki volesse aver info kieda pure....

kmq ho postato anche le foto ki volesse vederle basta ke clicchi su album personale e le vedrà
Senti Vorrei andarci per qualche giorno in viaggio di nozze, mi sapresti dire se ne vale la pena e magari mi dai dare conferma per qualche sistemazione? Sento parlare che il Rodos princess beach si sta bene, ne sai qualcosa?
Ciao e grazie.

Messaggio vecchio 25-02-2006, 13:42   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

qualcuno ha info su questo albergo??? siamo 3/4 ragazze 22enni e vorremmo partire a luglio!!!!!
Vogliamo bel mare e divertimento!!!!

AIUTOOOO!!!!

Messaggio vecchio 07-03-2006, 10:21   #6 (permalink)

Amico del Forum

P ciao a tutti

ciao ho letto i vostri messaggi io vi konsiglierei l hotel dove sn stata io!!personalmente mi sn trovata benissimo nessun problema a differenza degli altri hotel al mio si è mangiato benissimo e poi si trova proprio nel centro di faliraki quindi potete benissimo uscir a piedi!!!poi vi dirò faliraki x me è il miglior posto x villeggiare a rodi xkè si trova al centro tra rodi città e altri bei paesini come lindos!!!ah dimenticavo a 5min da faliraki x me c è la + bella bai di rodi io mi sn girata quasi tutta la kosta di rodi in motorino e la baia di antony queen x me è la + bella!!!
kmq se volete qualke altra info kiedete pure ah io ho messo anke le foto vedetele e vi farete un idea

Messaggio vecchio 08-03-2006, 11:31   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao a tutti,questa estate volevo andare a rodi,la penultima settimana di agosto.mi sapete dare qualke dritta su case in affitto o hotel,posizioni comode per poter trovare mare bello e divertimento senza fare kilometri e kilometri di strada?
grazie in anticipo yle

Messaggio vecchio 17-03-2006, 17:17   #8 (permalink)

Amico del Forum

P ciao

beh se leggi i miei vecchi messaggi ti fai un idea io ti konsiglio dove sn stata io se vuoi guarda anke le foto nel mio album personale...

Rispondi