09-08-2005, 23:06
Rodi - Faliraki - Hotel Faliraki Beach
Help!
Il T.O. ha fatto overbooking e ci hanno comunicato solo oggi che piuttosto che all'Esperides Beach siamo stai spostati al Faliraki Beach!! Partiamo domenica!!!
Qualcuno ha news su questa struttura?
Grazie e ciao a tutti!!
salve sono 1 nuovo utente
ho prenotato 1 vacanza per il 14 agosto a corfu e avrei qualche domanda!
ad andare siamo in 4 tutti appena 18enni tra cui 1 solo ha la patente!! volevamo sapere se nelle nostre condizioni era possibile fittare 2 motorini !! e se c'è bisogno di 1 carta di credito o altro! grazie risp al piu presto!!!
Lo scorso siamo stati dirottati al Faliraki Beach per overbooking all'Esprides Beach, ma a dire la verità è stato un bene. L'Hotel si trova in una posizione "strategica" è a due passi (nel vero senso della parola) dalla vita notturna di Faliraki e nello stesso tempo è in una zona tranquilla. Le camere erano decisamente pulite nonostante ci fosse per terra la moquette. La biancheria è sempre pulita e il servizio buono l'anno scorso i camerieri e gli animatori (Settemari) erano davvero simpatici. La cucina è un po' monotona, ma tutto sommato niente male, io non sono molto pretenziosa e poi penso sempre che all'estero non si può pretendere di mangiare come in Italia e cerco di adattarmi. L'accesso al mare è comodo e la spiaggia antistante l'hotel è sabbiosa, un po' stile adriatico. Diciamo che il mare più bello di Rodi non è certo quello Faliraki. Faliraki è comoda per raggiungere più o meno tutte le località sull'isola. Per girare è meglio noleggiare un'auto per i ragazzi anche il motorino, ma le distanze non sono proprio brevi e le 4 ruote sono decisamete ipù comode.
Se volete fatemi altre domande così posso dare risposte più mirate su quello che vi interessa di più! Ciao
graziee!!! volevo chiederti qualcosina in piu su mare e piscina....sono abbastanza pulitii?
e l accesso in spiaggia è a pagamento?
un ultima cosina...ci sono insetti? io ho una grossa fobia.
La piscina è pulita, non ci ho mai fatto il bagno, ma non mi sembrava male, intorno alla piscina c'è anche un bel giardino con ombrelloni lettini spogliatio e doccia. La spiaggia antistante l'hotel è libera, come tutte le spiagge di Rodi, se vuoi puoi noleggiare lettini sdraio e ombrelloni oppure vai con il tuo telo mare e ti piazzi dove preferisci. Credo che la possibilità di trovare insetti a Rodi sia la stessa che qui in Italia, non posso dirti che non ci sono ma non ho visto "bestie" particolarmente feroci. Anzi a Faliraki non c'erano zanzare!
Ciao
Non so dirti, l'anno scorso il mio "cuginetto" che ora ha 21 anni ha noleggiato per 3 giorni l'auto e per 3 giorni lo scooter, magari non tutti gli autonoleggi fanno attenzione all'età che solitamente é 21 anni. A noi non hanno chiesto nemmeno la carta di credito in deposito, ma solo il pagamento anticipato. Comunque noi abbiamo speso x il noleggio di una Fiat 600 (la macchina + scarsa e quindi in assoluto la meno costosa) circa 220 € per una settimana. Per lo scooter non ricordo assolutamente i prezzi. Se guardi su internet, su un qualunque motore di ricerca, credo che trovi anche i siti dei noleggi auto di Rodi con relativi prezzi e magari riesci anche a prenotare o avere maggiori info. Prova a dare un occhiata! Ciao
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.