nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Kabanari Bay - Comitours  
Messaggio vecchio 17-08-2005, 13:33   #1 (permalink)

Giramondino

P Rodi - Kabanari Bay - Comitours

Mi hanno detto di un'offerta last minute per il kabanary non ho visto topic su questa struttura, qualcuno è stato in questo periodo?
non ho trovato neanche il catalogo, foto o un sito della comitours, mi servirebbe urgentemente sapere qualcosa per mio cugino che dovrebbe prenotare entro questa sera non avendo trovato posto dove vado io. grazie

Messaggio vecchio 17-08-2005, 14:17   #2 (permalink)
tpt non è connesso tpt

Giramondino

P Urgenteeeee!!!!

Muriel, ho appena controllato sul sito della Teorema, se vai sulle offerte, risultano ancora disponibilità per il Lippia con partenza 27.08!
L'areoporto è Milano, Bologna ma non credo ci sia il tuo ma penso che a tuo cugino non crei grossi problemi partire da Malpensa, no?
Forse conviene contattare direttamente Teorema e farlo SU-BI-TO!
Fammi sapere!
Posso anche chiamarli io con una bella telefonata urbana e darti nuove!
Tpt

Messaggio vecchio 23-06-2007, 11:16   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Re: Rodi - Kabanari Bay - Comitours

Citazione:
Originalmente inviato da Muriel
Mi hanno detto di un'offerta last minute per il kabanary non ho visto topic su questa struttura, qualcuno è stato in questo periodo?
non ho trovato neanche il catalogo, foto o un sito della comitours, mi servirebbe urgentemente sapere qualcosa per mio cugino che dovrebbe prenotare entro questa sera non avendo trovato posto dove vado io. grazie
Ci sono notizie e commenti recenti su Kabanari Bay??
ciao grazie

Messaggio vecchio 26-06-2007, 15:10   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Io ci sono stata qualche anno fa, prima che Comitours fosse coinvolta nel crac Parmalat.
Mi sono trovata bene. E' una struttura non molto grande, gestita bene e buon punto di partenza per tutte le escursioni che si vogliono fare. Niente di pretenzioso, ma pulito, si mangia discretamente (con la cifra che il cuoco aveva a disposizione faceva veramente salti mortali).
Tutto dipende da cosa uno cerca....
L'animazione (3 o 4 non ricordo) molto brava!

Rispondi