Rodi - Kiotari Bay o Lindos Princess?
06-02-2006, 09:33
|
#1 (permalink)
|
|
|
Rodi - Kiotari Bay o Lindos Princess?
ciao a tutti,
qualcuno puo darmi informazioni su due strutture di Rodi verso le quali sono orientato per il prossimo Giugno?
Le due strutture sono il Kiotari Bay e il Lindos Princess di Lardos.
Grazie in anticipo
Ciao
|
06-02-2006, 11:47
|
#2 (permalink)
|
|
|
La scorsa estate sono stata al Lindos Princess di Rodi e mi sono trovata proprio bene.
La struttura è molto bella e nuova, le camere moderne e ben arredate (io ero in una doppia situata nel corpo centrale della struttura).
Il mare davanti al villaggio è stupendo e molto pulito. Il villaggio dispone comunque di 2 belle piscine.
Il mangiare era buono, non eccezzionale dato che il villaggio è internazionale e c'erano tantissime persone e quindi credo sia difficile anche per loro accontentare tutti.
Unica nota negativa forse l'animazione prevalentemente rivolta a clientela tedesca.
Questa è una descrizine generale, se ti interessa qualcosa di più preciso chiedi pure.
Ciao
|
06-02-2006, 18:37
|
#3 (permalink)
|
|
|
confermo la buona impressione al Princess!!
Ci sono anche le rondini che fanno il nido nei corridoi e che ti sorvolano a bassa quota!!
ciao
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|