nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - SeaClub Rhodos Royal o Rodos Maris?  
Messaggio vecchio 09-03-2006, 20:05   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - SeaClub Rhodos Royal o Rodos Maris?

Desidero trascorrere una settimana a metà luglio in una di queste due strutture. Vorrei sapere quale delle due è meglio. Il mare digrada dolcemente oppure diventa subito profondo? Ho due bambini. Grazie per le informazioni che mi darete. Ciao

Messaggio vecchio 14-03-2006, 12:07   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Sono stato al Rodos Maris nel 2004 con 2 bambini, all'epoca di 6 e 3 anni.
La struttura è molto buona, ma non da 5 stelle.
Abbiamo utilizzato due stanze, in quanto ho cambiato sistemazione dopo essermi trovato vicino alla piscina ed ai servizi, ma al tempo stesso anche vicino alla zona dell'animazione notturna: non hanno la solita arena come in tante altre strutture simili, quindi la vita notturna è al centro del plesso.
La seconda sistemazione, anche se più defilata, è risultata sicuramente buona per una famiglia di 4 persone, ed oltretutto più curata.
Il cibo è ok.
La zona piscine è abbastanza scivolosa ed abbiamo trovato un bagnino forse un po' troppo fiscale.
Comunque nel complesso il mio giudizio è sicuramente buono.

Messaggio vecchio 14-03-2006, 19:31   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

E il mare? non c'è la sabbia vero? il mare diventa subito profondo?

Messaggio vecchio 15-03-2006, 10:47   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao Marta.
La sabbia a Kiotari non c'è, c'è la ghiaietta. Non adatta a fare i castelli! Il mare (bellissimo!) non è profondo proprio subito subito, ma non è neanche come l'Adriatico. Calcola che io ho una bambina che all'epoca aveva 5 anni e una fifa matta dell'acqua, eppure era sempre in acqua perché comunque per un pezzo toccava!
Ciao!
Lina

Messaggio vecchio 18-04-2006, 12:33   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rhodos Royal

Ciao, io sono stata al Rhodos Royal (Faliraki) lo scorso anno a luglio. La struttura è all'altezza di un 4 stelle, camere e pulizia sono ok, cibo anche.
La spiaggia ha molti ciottolini ed il mare è strepitoso!! E' abbastanza digradante anche se è indispensabile indossare le scarpette causa sassi e ciottoli (tra l'altro molto scivolosi).
Era veramente caldo ma il vento ci ha salvato.
Sono stata un po' delusa dal TO Francorosso per i seguenti motivi: l'assistente in loco si è data alla macchia non appena ha sentito qualche lamentela, e quando c'era era alquanto indisponente; animazione inesistente in quanto la clientela era prevalentemente tedesca ed inglese e quindi gli spettacoli erano di conseguenza in quelle lingue.
Nonostante queste piccolezze è stata veramente una bella vacanza, escursioni comprese, e la riprenoterei subito! Ciao, buon viaggio!

Messaggio vecchio 20-04-2006, 13:56   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao a tutti.
anche io vorrei scegliere tra una delle due strutture, ma mi sembra che il Rodos maris sia + bello.
Ho due bambini di 4 e 6, consigliatemi quale scegliere, anche in base all'animazione bimbi.
Qualsiasi altra informazione è ben accetta.
grazie a tutti.

Messaggio vecchio 22-04-2006, 11:18   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao elena non so se leggerai questa risposta considerando che sono passati diversi giorni dalla tua richiesta.Io sono stata al Rodos Maris 2 anni fae sinceramente considerando il prezzo veramente eccessivo e il fatto che è un sea club non te lo consiglio.io all'epoca avevo la bimba di 2 anni e con il passeggino era 1 tragedia:le rampe erano in posti lontanissimi e per andare alla spiaggia dovevo fare un giro lunghissimo, altrimenti dovevamo fare le scale con il passeggino in collo!la spiaggia c'è ma solo dove sono gli ombrelloni perchè a riva solo sassi! L'acqua fredda anche se bella e abbastanza profonda.per la struttura e i servizi non mi posso lamentare però c'erano molte scale e scalini anche per raggiungere il miniclub, insomma io sono rimasta un pò delusa.visto anche la cifra sborsata!nelle vicinanze non ricordo quale strutture ci fossero però ti consiglio di scegliere una struttura sopra la baia di Vlicha, una spiaggia bellissima con sabbia e mare degradante, vicino allo splendido paesino di Lindos!spero che leggerai questa mail e se vuoi altre info prova a cercarmi in rete forse mi trovi!Ciao pinkcat!

Messaggio vecchio 13-09-2007, 12:47   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Nessuno ha notizie fresche riguardo il Rodos Royal a Faliraki?
Ho visto i bungalow e mi sembrano molto carini... e il mare lì come é?
Avevo all'inizio scartato Faliraki in quanto ho letto che é la Rimini greca, é proprio così? Quale zona di Rodi conviene scegliere ?
Grazie e ciao a tutti!

Rispondi