ciao a tutti,
volevo sapere se ha senso portarsi la maschera, pinne ecc. per fare dello snorkeling a rodi, o se non c'è nulla la vedere sotto acqua di veramente bello. non pretendo il mar rosso, ma neanche il mar adriatico!
ciao e grazie
Ciao. Nell'estate 2003 sono letteralmente stata sorpresa dai pesci colorati che ho visto nelle spiagge del sud, soprattutto in quella di Kiotari e poi altre semideserte. Mi ricordo che uno mi ha impressionata più di altri era circa 20cm a righe viola e verdi, una meraviglia
Certamente, per quello che ne sò io le spiagge a sud di Lindos (Kiotari) dove il mare è bellissimo e ci sono moltissimi pesci che arrivano fino a riva.
la maschera è d'obbligo.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.