nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - Hotel Delfinia - Kolymbia  
Messaggio vecchio 25-04-2006, 09:31   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Rodi - Hotel Delfinia - Kolymbia

Ciao a tutti ...
qualcuno conosce questo hotel? com'è ?
aspetto le vostre informazioni ..
grazie!

Messaggio vecchio 26-04-2006, 18:35   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Non conosco la struttura ma a Kolymbia sei un pò lontano dal centro..
Io l'anno scorso l'ho girata un pò tutta Rodi se vuoi chiedermi qualcosa.. chiedi pure..

Messaggio vecchio 04-05-2006, 13:04   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P ciao

non conosco l'hotel ma ho prenotato qui per due settimane ad agosto.
tu quando vai?

Messaggio vecchio 09-05-2006, 15:39   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Myrina Beach

ciao....

...io sono stata al Myrina la scorsa estate...
..il villaggio è un po spartano...niente di eclatante..
ma cmq molto..molto carino!!!!!
non so se il divertimento sia dipeso in buona parte dalla splendida animazione dell'anno scorso (che ovviamente non sarà la stessa di quest'estate)...ma io credo che con un po di organizzazione vi possiate divertire alla grande anche quest'anno!!!!
tutto sta nel prendere la macchina e arrivare a Rodi....anche perchè..scordatevi di trovare qualcosa di meglio in Kolymbia!!!Li è veramente una palla!!!!

cmq ragazzi....la mia è stata una vacanzetta con i fiocchi...sono stata davvero bene...!!!!!!

quindi...in bocca al lupo!!!
baci

Messaggio vecchio 09-05-2006, 16:30   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P sery84

grazie per le info
per caso ti ricordi quanto hai speso per il noleggio della macchina? si trovano facilmente anche i motorini?

Messaggio vecchio 11-06-2006, 22:15   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao cbcb ...
non ci vado io ma ci mando dei miei clienti (sono una consulente di viaggio )dal 5 al 12 agosto ... e volevo sapere se qualcuno c'era stato personalmente .... ne ho sentito parlare molto bene ... ma volevo qualche opinione di chi effettivamente l'aveva provato.
Quello che ti posso dire è che rodi è un isola molto bella e che sicuramente conviene noleggiare la macchina per girarla in piena libertà ... io ci sono stata nel 2000 e devo dire che non mi dispiacerebbe ritornarci ...
ciao

Messaggio vecchio 08-01-2007, 21:16   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Qualcno mi conferma che la spiaggia è a 350 mt come dicono nel catalogo Karambola?

L' animazione com'è?.... se c'è....

Messaggio vecchio 18-04-2007, 16:09   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti,
L'anno scorso ho soggiornato al Kolymbia Star a Kolymbia e personalmente non mi è piaciuto né l'albergo (pieno di inglesi e tedeschi) né la spiaggia e né il 'centro' se così si può chiamare.
Per me era + un punto d'appoggio per girare l'isola, infatti credo che sia una posizione tattica sia per andare a nord e quindi verso la città di Rodi, sia per andare verso Lindos e arrivare fino a Prassonissi che è la punta + meridionale e che consiglio vivamente di visitare!
a poca distanza da kolymbia ho trovato una spiaggia molto bella, si chiama Tzampika, andateci è a 10 minuti di macchina, sabbia dorata, splendido mare e con un ristorantino dove si mangia benissimo!
Sono stata a Rodi 3 volte negli ultimi 5 anni, l'ho girata in lungo e in largo e se volete info su altri posti da vedere chiedete pure!
Ciao!

Rispondi