nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Rodi - La Doreta Hotel  
Messaggio vecchio 26-04-2006, 15:16   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Rodi - La Doreta Hotel

Ciao a tutti qualcuno di voi conosce per caso questa struttura? Ci vorrei andare con mia figlia a luglio e mi piacerebbe sapere un po' tutto visto che non conosco Rodi. Grazie a presto. Rossella

Messaggio vecchio 15-07-2007, 22:15   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Qualcuno ha quache info su questa struttura da darmi? Ho visto dei prezzi interessanti x fine Agosto con la Phone and Go e vorrei avere qualche dritta...

Messaggio vecchio 22-07-2007, 22:13   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Doreta

alla fine l'estate scorsa ci siamo stati,un consiglio? lascia perdere!!!! la struttura è fatiscente,le camere un orrore,la spiaggia non ne parliamo e proprio di fianco alla struttura c'è un impianto con una ciminiera che respirare l'aria di città è sicuramente più salutare!!! noi abbiamo preso la macchina x tutti i 15 giorni e quello che avevamo pensato di risparmiare alla fine abbiamo speso una cifra e non ti dico muoversi coi bambini!!!

Messaggio vecchio 22-07-2007, 23:09   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Citazione:
Originalmente inviato da alb&sara
Qualcuno ha quache info su questa struttura da darmi? Ho visto dei prezzi interessanti x fine Agosto con la Phone and Go e vorrei avere qualche dritta...

sceglilo solo se sei disposta a spostarti parecchio in macchina tutti i giorni...infatti e' nella costa ovest di Rodi, molto ventosa....
Puo' essere una soluzione ok se vuoi risparmiare e comunque intendi girare l'isola...se vuoi girare ma anche stare qualche giorno ad oziare in una spiaggia vicina lascia perdere....li il vento e' difficilmente sostenibile....
Hotel carino su una baia stupensa e non carissimo secondo me e' il Ladiko....vicino poi alla baia di Antony Queen....

Messaggio vecchio 05-09-2007, 10:30   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P tholos è proprio tanto brutta??

ho visto una super offerta per il doreta beach di tolos (700 euro in due compreso il volo) però ho letto che è un posto da dimenticare...ma dato che a noi piace spostarci...da tolos vedere gli altri posti di rodi quelli famosi della costa est insomma, sono tanto distanti?? potremmo usare tolos solo come base per dormire...ma se il posto è proprio orrendo lasciamo perdere...

Messaggio vecchio 02-03-2008, 19:40   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

purtroppo tolos come tutta la parte ovest di rodi ha le spiagge di sassolini, il mare è comunque limpido ma le spiagge nella parte est sono molto molto più belle

nota positiva il vento, io sono stata a luglio e se non fosse stato ventilato probabilmente in spiaggia sarei morta sciolta al sole, invece si stava benissimo, mentre nella parte est dell'isola purtroppo non c'è un filo d'aria.

il doreta comunque lo consiglio come base per poi prendere l'auto a noleggio, non si mangia male e il prezzo è molto buono (eventualmente chiedi se c'è possibilità della mezza pensione)
come posizione è ottima rispetto al centro di rodi (c'e una navetta gratuita ogni sera e in 10 minuti sei lì) in centro trovi la parte vecchia col castello e i suoi negozietti tipici (meraviglioso) e la parte nuova con tutti i negozi che trovi anche qua in italia (benetton, sisley, d&g, mc donald)
poi rodi da girare è semplicissima, tranquilla e soprattutto molto bella
se volete info sulle varie spiaggette (anthony queen, tzambika, prassonissi, faliraki) son qui

Rispondi