|
Lazio - Roma - Locali, ristoranti e trattorie
21-07-2005, 12:16
|
#1 (permalink)
|
|
|
Lazio - Roma - Locali, ristoranti e trattorie
Salve a tutti, durante la prima settimana d'agosto dovrei essere a roma per tre giorni, ho già trovato l'albergo, è l'Aris Garden Hotel.
Vorrei avere delle info sui ristoranti,trattorie o pizzerrie nei pressi di roma dove ci sia un buon rapporto qualità prezzo. Non vorrei entrare in locali costosi e mangiare malissimo! Grazie a tutti!
|
21-07-2005, 14:31
|
#2 (permalink)
|
|
|
Se vai all'Aris Garden, te ne posso consigliare qualcuno nei dintorni:
Pomodori verdi fritti, è un po' caro ma si mangia molto bene e i pomodori verdi fritti sono favolosi (non mi ricordo l'indirizzo, però lo trovi sulle PG)
Franco il ghiotto, questo è molto più economico,
Golden Italy, se vai verso Ostia e vuoi mangiare una buona pizza a prezzo modesto,
Zucchero e Limone, se vuoi mangiare del pesce favoloso (ovviamente essendo pesce si spende un po' di più, ma in questo caso ne vale veramente la pena!)

...portami ovunque portami al mare portami dove non serve sognare...
primo viaggetto di Silvietta: Umbria 30/12-4/1
|
21-07-2005, 14:45
|
#3 (permalink)
|
|
|
ciao
trovi qualcosa QUI pagina 2-3
28.11- 01.12 : Londra 
|
15-09-2005, 17:45
|
#4 (permalink)
|
|
|
Locali a Roma
Ciao a tutti!
Il 12 e 13 novembre andrò con le mie amiche a Roma a festeggiare una di noi che si laurea..
Dove posso andare a mangiare?
E locali notturni tipo discoteche dove possiamo andare???
Qualcuno conosce "La parolaccia"?
Grazieeeeeeee
Ciao
Sara
|
15-09-2005, 19:15
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao Sara,
non conosco personalmente "la parolaccia", ma a quanto mi hanno detto persono che ci sono state, i prezzi sono molto alti e non si mangia poi così bene.
Per le discoteche, in zona Testaccio ne troverai per tutti i gusti!
Monica
|
16-09-2005, 09:14
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ciao Sara, alla "Parolaccia" ti accolgono, appunto, a parolacce e durante la serata te ne dicono di tutti i colori....personalmente non trovo cosi' simpatico spendere un bel po' di soldi per farmi insultare e mangiare mediocremente....se proprio vuoi assistere ad uno scambio di insulti in romanesco basta che ti metti ad osservare il traffico in centro, vicino ad un incrocio con semaforo e vedrai che in pochi minuti tra gli automobilisti qualche battibecco "colorito" viene fuori!!
Come ti ha giustamente consigliato Monix in zona Testaccio trovi localini dove si balla e si ascolta musica dal vivo, Trastevere e' perfetta per trovare trattorie per tutte le tasche e, se vuoi passare una serata piu' "in" e incontrare qualche VIP, a viale Parioli ci sono un po' di ristoranti frequentati dal mondo dello spettacolo e dai politici.
|
16-09-2005, 15:16
|
#7 (permalink)
|
|
|
Grazie scubina per le info..sinceramente non è poi così emozionante farsi prendere per il c...o (si può dire???!!) tutta la sera..
Grazie x le info..mi puoi fare qualche nome di trattoria o discoteca..almeno x andare sul sicuro..
Ciao
|
16-09-2005, 15:34
|
#8 (permalink)
|
|
|
Purtroppo non so aiutarti per il ballo, non vado in discoteca da una ventina di anni! Ma a viale Testaccio ce ne sono un sacco, uno dietro l'altro.
Ristoranti ne conosco pochi e un po' cari (esco poco, ma quando lo faccio mi piace mangiar bene): se ti va di mangiare in un locale "storico" di Trastevere (e spendere piu' di 40 euro a testa) vai da "Checco er carettiere" vicino piazza Trilussa, ma se giri per i vicoli del quartiere non avrai che l'imbarazzo della scelta, c'e' ne' per tutti i gusti: tipici romaneschi, pizzerie, birrerie, etnici, ecc.
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|