| |
|
|
| |
|
|
|
|
Lazio - Roma - Locali, ristoranti e trattorie
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mexico, Capo Verde, Londra, Praga, Romantichstrasse, Stresa, Parigi, Sharm El Sheik, Marsa Alam. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-08-2008, 14.06.33
|
|
|
| |
x il momento grazieee
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia varie, Minorca, Maiorca, Ibiza, Creta Hersonissos/Rethymnon, Barcellona, Costa Brava, Egitto, Tunisia, Londra,, Copenhagen, Parigi, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-08-2008, 14.32.20
|
|
|
| |
Io mi sono trovata molto bene "da Luigi" in Corso Vittorio Emanuele, di fianco al Paparazzi. C'è un po' più di pepe sul menu rispetto ad altri posti ma si mangia divinamente. Oppure in Via del Governo Vecchio, nei pressi Piazza Navona, oltre alla famosa pizzeria Baffetto, ci sono un sacco di trattorie caratteristiche e più economiche. Io sono stata all'Hostaria e al Cul de Sac.
Se poi siete dei golosoni come me  e amate le scorpacciate di gelato dovete assolutamente andare all'Old Bridge! E' una minuscola gelateria in Piazza Risorgimento, verso i Musei vaticani. E' famosissima perchè fanno i gelati più buoni, garndi ed economici della città! Buona scorpacciata!
Arianna
Il mondo è come un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina. (S.Agostino)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-09-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Stati Uniti, Spagna, Austria, Kenya, Francia, Tunisia, Turchia.Espertissima di cortina d'ampezzo. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-09-2008, 18.37.34
|
|
|
| |
Ragazzi, ho bisogno di voi.
Posto particolare, menu' romano, per organizzare una cena al mio fidanzato per il suo compleanno.
Mi aiutate ?
elena
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Apprendista moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 25-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: grecia (creta, rodi), sardegna, toscana, cilento, abruzzo, umbria, marche..... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-09-2008, 18.41.24
|
|
|
| |
io ti consiglierei, se puoi.... una fraschetta ad ariccia
menù romanesco, ambiente informale e caciarone... e molto economico...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico, California, New York, Egitto antico, Sharm, Marsa Alam, Francia, Grecia, Maldive, Italia centro e nord |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-10-2008, 08.21.42
|
|
|
| |
Potresti andare da "Oio a casa mia" a Testaccio, in via Galvani, cucina tipica romanesca.
Non so se conosci il quartiere, ma dopo cena ci sono tanti locali e pub dove tirare tardi.
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Stati Uniti, Spagna, Austria, Kenya, Francia, Tunisia, Turchia.Espertissima di cortina d'ampezzo. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-10-2008, 09.13.41
|
|
|
| |
Paola non prendermi in giro, ma sono toscana e non ho alcun senso dell'orientamento.
Mi sbaglio o Ariccia è abbastanza vicino all'aeroporto di ciampino ?
Mi hai davvero convinto e credo proprio che andrò lì, però devo ben capire le distanze per vedere se coincidono con l'arrivo del nostro aereo.
Grazie mille per la pazienza!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Apprendista moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 25-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: grecia (creta, rodi), sardegna, toscana, cilento, abruzzo, umbria, marche..... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-10-2008, 09.17.23
|
|
|
| |
no... assolutamente... non ti sto prendendo in giro...
figurati.. qualche settimana fa, ho festeggiato in una fraschetta con gli amici, le mie nozze d'argento, ed è stato un successone.....
ora però devo scappare...
se vuoi, più tardi ti darò indicazioni..... 
ariccia e i castelli sono vicinissimi a ciampino 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-10-2008, 09.20.40
|
|
|
| |
Il sapere che sono vicini già mi basta. Ti ringrazio infinitamente!
buona giornata!
elena
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |