Romania - Transilvania | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Romania
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 16
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2005

P Romania - Transilvania

Ciao a tutti, io e mio marito pensavamo di passare il capodanno in Romania, e più precisamente in Transilvania, abbiamo visto che ci sono dei tour sulle tracce di Dracula, ossia si visitano il castello, la tomba e altri posti caratteristici.

Qualcuno di voi ci è stato? Mi sapete dare qualche informazione?

Grazie

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2007

P

ciao violella,
    siete poi andati in Romania? e' un viaggio che mi ha sempre affascinato, la Transilvania mi attira fin da ragazzino, sia per il mito di Dracula sia perche' ci sono alcuni dei castelli piu' belli in assoluto d'Europa

Ex Moderatore
    Iscritto dal
    07 2005

P

Qualcuno sa se esiste qualche agenzia o TO che organizza in questa regione?
    Roberto

La natura è fatta con sapienza, non distruggiamola con l'ignoranza

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

Talking

salve io andrò a bucarest l'11 genn partendo da roma e tornerò il 17 genn, siccome stavo informandomi per i tour ho trovato questo sito: ciaoromania.it il prezzo è buono su alcuni tour individuali (siamo in 2 ad andare) solo che vorremmo una guida e ci costa 150 euro al giorno!!!! se qualcuno a qualche dritta o conosce altri tour operator che organizano tour anche nei castelli ve ne sarei grata! grazie!

Moderatrice
    Iscritto dal
    04 2005

P

Puoi dare un' occhiata a Mediviaggi, ho trovato un catalogo davanti ad un' agenzia del mio paese e ho visto che è specializzato in Romania.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

P

grazie shewolf.. sempre attenta e pienadi risorse e .... risposte!!!! buon anno cara!!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2005

P

Citazione Originalmente inviato da Roana Visualizza messaggio
    salve io andrò a bucarest l'11 genn partendo da roma e tornerò il 17 genn, siccome stavo informandomi per i tour ho trovato questo sito: ciaoromania.it il prezzo è buono su alcuni tour individuali (siamo in 2 ad andare) solo che vorremmo una guida e ci costa 150 euro al giorno!!!! se qualcuno a qualche dritta o conosce altri tour operator che organizano tour anche nei castelli ve ne sarei grata! grazie!
    Ciao, io vivo in romania da 15 anni. 150 euro al giorno è una cifra folle in romania ! Non hai pensato di prendere una macchina a noleggio ? Ciò ti permetterebbe di fare un bel tour alrtimenti difficile se hai come base Bucarest.
    Io parto in tanzania il 5 e ritorno il 15 in romania.....
    A tua disposizione

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

P

Grazie della "dritta" Italo! credo che alla fine farò così solo che, sinceramente non conoscendo i posti preferirei avere una guida.. visto che vivi là potresti darmi qualche sito e/o indirizzo per il noleggio auto? e se esistono delle guide? magari all'ente turistico della Romania... difficile da qui reperire il tutto... dovrò andare all'Ente Romania qui a Roma per qualke info....
    comunque Grazie! se vai a Zanzibar e ti serve qualche dritta chiedi pure! io ci sono stata a settembre scorso!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni