nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Romania - Bucarest  
Messaggio vecchio 08-05-2005, 21:51   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Romania - Bucarest

Viaggiando...viaggiando... perchè non fare una bella vacanza in Romania a Bucarest ?
Ci sono tante belle cose da vedere, parchi monumenti, musei, la Transilvania e i suoi castelli, il delta del Danubio.
Con i voli Low Cost per Bucarest tutti i giorni a 100 euro è facile da raggiungere.
Si può dormire in appartamenti a 20 euro al giorno a persona, anche meno.
Ci sono ottimi ristoranti italiani-romeni, dove si mangia di tutto con meno di 10 euro.
La Città si gira facilmente in taxi con pochi euro.
Non è pericoloso visitarla come si dice...
Sono rumena (se non lo si era capito, sposata con italiano) Visitate la Romania.
Ci sono molte opportunità, e conoscere questa terra che stà rinascendo risulterà un esperienza unica.
Per qualsiasi informazione contattatemi.

Carmen

Messaggio vecchio 03-02-2006, 11:38   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Camy, mi è stato detto che in romania c'è un mare bellissimo e anche un grande divertimento per i ragazzi! sapresti dirmi qual'è la lacolatità balneare più famosa per il divertimento e il mare? per farti capire, la nostra rimini o riccione rumena, se esiste!! aspetto tue notizie, ciao

Messaggio vecchio 03-02-2006, 14:41   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao
Be io penso non sia proprio cosi, il meglio della Romania non è sicuramente il mare.
Se parli di divertimenti il discorso cambia, la "Rimini" romena senza dubbio è Mamaia i divertimenti non mancano, dove trovare alloggio ad agosto si fa fatica.
E' però anche la zona più cara del nostro litorale, naturalmente paragonata ai prezzi romeni.
Può essere una piacevole meta di vacanza estiva per un giovane come te in compagnia di amici, dipende molto con che intento e spirito la si affronta, ma la Romania non la si scopre certamente li.
Ciao
Cordialmente
Carmen

Messaggio vecchio 04-02-2006, 17:35   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Carmen, grazie per la risposta! ma il mare li a Mamaia com'è? è molto cara? quanto ci verebbe a costare un appartamento ad agosto per 10 gg? siamo 5 di noi...!! le disco come sono? grazie mille, ciao

Messaggio vecchio 05-02-2006, 10:11   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao ragazzi
Il mare a Mamaia non è male spiaggia tipo Rimini, voglio dire non aspettatevi il mar del Gargano.
Le discoteche i divertimenti a non finire non mancano, ..... come le ragazze argomento che forse a voi interessa di più.
Si trovano ragazze di "ogni genere" come in ogni parte del mondo, ma soprattutto ragazze da conquistare che guardano agli italiani con un po di diffidenza.... a buon motivo, capitene le ragioni.
Non voglio vi illudiate, come ho scritto in altri forum non pensate siano tutte li ai vostri piedi, perchè voi italiani.....
Ciò non toglie possiate trovare ragazze moto carine umili, disponibili al dialogo, amichevoli socievoli.
In altro forum su argomento simile ho trovato ragazzi parlare con entusiasmo e felicita di quei posti, altri delusi dire che non sarebbero più tornati laggiu.
Tutto dipende da come si affronta la vacanza con che spirito e cosa ci si aspetta.
I costi degli appartamenti non so ma non molto, essendo poi in 5 a dividere. Costano poco.
Ciao
Carmen

Messaggio vecchio 05-02-2006, 19:04   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Carmen, grazie per la risposta! valuterò ciò che mi hai detto! Grazie ancora...

Messaggio vecchio 08-02-2006, 21:50   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Carmen, ti volevo chiedere una cosa? ma a Mamaia che genere di turisti si trova in estate? russi, tedeschi, inglesi......... o solo rumeni? questa zona mi incuriosisce molto..

Messaggio vecchio 13-02-2007, 20:03   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Info su Bucarest

Salve io e miei amici partiamo per Bucarest il 22 Febbraio 2007 abbiamo già prenotato il volo ma non l'hotel..
Vorremmo sapere qual'è la zona più centrale e più viva di vita notturna visto che resteremo solo 3 gg
Dove conviene andare nei locali e dove mangiare...magari anche cosa visitare di mattina (salvo che avremo la forza dopo una lunga notte... )
Inzomma quante più informazioni potete darci più ve ne saremo grati.
Un grazie a tutti voi...aspetto risposte! bye

Rispondi