18-06-2004, 17:01
|
#1 (permalink)
|
|
|
Russia - visto
Salve a tutti!
Avevo intenzione di organizzare un viaggio in Russia e volevo contattare una agenzia di viaggi in grado di poter sbrigare tutte le pratiche per il visto d' ingresso e dei biglietti aerei.
Qualcuno di voi mi può magari suggerire una agenzia di viaggi che sia affidabile?
Ringrazio mille chiunque mi possa aiutare.
|
20-06-2004, 09:59
|
#2 (permalink)
|
|
|
guarda io sono andato a mosca in agosto per lavoro e mi organizzato tutto la ditta so solo che il passaporto mi è stato via quasi due settimane e l' agenzia si chiama mi sembra 3V viaggi è a milano
|
21-06-2004, 08:17
|
#3 (permalink)
|
|
|
Io vivo a Milano per lavoro quindi sarebbe una scelta valida... Grazie mille!
Magari mi metterò in contatto con loro. Se qualcuno sa di qualche altra agenzia di Milano che mi può consigliare è sempre bene accetta.
Grazie a tutti per l' aiuto!
|
21-06-2004, 08:58
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ho fatto un visto Russia (e anche per altri paesi) per un mio collega presso questa agenzia:
AGENZIA CERTIFICATI DI G. COLOMBO
Via Montepulciano 2
Milano
Tel. 02/66710256 e Fax 02/66710266
Ciao Ciao
|
21-06-2004, 09:14
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao! Grazie della dritta.
Questa agenzia si occupa solo della preparzione del visto?
|
21-06-2004, 10:11
|
#6 (permalink)
|
|
|
Si questa agenzia si occupa solo di visti. Per l'agenzia di viaggi ti darei un nominativo, ma è nella mia zona, per cui non so quanto possa servirti!!!
Ciao Ciao
|
13-12-2004, 12:04
|
#7 (permalink)
|
|
|
solitamente ogni agenzia ha la possibilità di fornirti i visti d'ingresso se compri il volo o l'hotel,... io ad esempio mi fornisco alla yor di roma (anche se lavoro in Piemonte). sono serissimi, mi scarico i moduli da far compilare ai clienti via internet e li invio via traco insieme ai passaporti. ogni scadenza è sempre stata rispettata e non ho mai avuto problemi.
|
20-01-2005, 13:57
|
#8 (permalink)
|
|
|
Secondo voi è rischioso partire per la Russia con visto turistico e invece si va per lavoro con valigia attrezzi?? Qualcuno di voi l'ha mai fatto o conosce qualcuno che ha avuto quest'esperienza???
Grazie e ciao
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|