Agenzie Safari e Organizzazione
27-11-2006, 20:17
|
#1 (permalink)
|
|
|
Agenzie Safari e Organizzazione
Ciao Ragazzi,sto cercando un'agenzia italiana che organizzi solo Safari in Kenya.Personalmente ho trovato la Cimoservice con prezzi interessanti,ma non conoscendola non saprei dire.Qualcuno la conosce?Grazie,Fabio
|
28-11-2006, 08:37
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao,
mi sono appena ricordata di un'agenzia italiana presente in Kenya:
http://www.maldafrica.net/
Premetto che non la conosco ma ne ho sentito solamente parlare bene.
|
28-11-2006, 14:43
|
#5 (permalink)
|
|
|
Io mi sono appoggiata proprio a quest'ultima agenzia, purtroppo non posso dire che la mia esperienza sia andata benissimo...be' il safari e' stato stupendo (ma quello grazie al Kenya), xo' l'organizzazione mi ha un po' delusa, credevo fossero piu' presenti e affidabili....invece si sono appoggiati a un'agenzia del posto molto disorganizzata(forse la peggiore)...peccato x qualche inghippo ma alla fine e' andata bene.
|
30-11-2006, 14:56
|
#6 (permalink)
|
|
|
qualcuno ha fatto safari con "vacanze in kenya" ? commenti ?
|
30-11-2006, 15:49
|
#7 (permalink)
|
|
|
Io ho fatto safari con vacanze in kenya e mi sono trovata benissimo
disponibilita' assistenza e simpatia a iosa!
ciao
susanna
|
01-12-2006, 06:26
|
#8 (permalink)
|
|
|
La Cimonservice di Roma la conoscete?
|
 |
|
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|