nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Voi Wildlife Lodge  
Messaggio vecchio 27-08-2007, 16:58   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Kenya - Voi Wildlife Lodge

Allora ragazzi io parto il 13 settembre per il Kenya destinazione Crystal bay (Veratour) per una settimana di relax e sto organizzando con un ragazzo di Watamu 2 giorni allo Tsavo con notte al Voi wildlife lodge.... cosa mi potete dire di più? comè il campo? le tende? il pranzo e la cena? l'ambiente? avete foto da mandarmi??!? ********

Fatemi sapere

Grazie mille Roby

Messaggio vecchio 27-08-2007, 17:16   #2 (permalink)

Giramondino

P

se fai una ricerca con google il lodge ha anche un sito internet, l'ho visitato xke mi interessava. dalle foto è bello ed a sentire i vari raccondi che ho letto in giro per i vari forum dicono che è uno dei più belli.

se non vado errato è a 5 stelle.

Messaggio vecchio 28-08-2007, 16:49   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Le persone che erano nel pulmino del safari con noi alloggiavano lì.
Hanno detto che era molto bello. Confermo che è più costoso di altri.

Messaggio vecchio 03-09-2007, 17:10   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

io ci sono stata 10 giorni fa! struttura stupenda con tanto di spa!
la struttura si divide in tende in muratura e lodge! io ero nel lodge, molto carino e pulito!

si mangia molto bene!

Messaggio vecchio 19-09-2007, 16:42   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Gli adattatori per la corrente vengono forniti?
La corrente c'è sempre oppure come in altri campi la notte il generatore viene spento?

Messaggio vecchio 19-09-2007, 16:51   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Kenya - Voi Wildlife Lodge

Si è vero, è bellissimo..ma quante zanzare ragazzi!!!!
La mia camera era infestata, abbiamo dovuto chiedere una bomboletta di ddt.....

Messaggio vecchio 19-09-2007, 22:18   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

il lodge è molto bello, la pozza di fronte al ristorante (dove ho fotografato questo elefantino http://www.ilgiramondo.net/forum/old...hp?pic_id=8815) è fantastica. è vero ci sono insetti (ma sotto la zanzariera non dovresti avere problemi) e vedere cosa ronza la sera vicino ai riflettori che illuminano la pozza fà impressione, ma la mattina ti alzerai e dal patio potresti veder gli impala che brucano.....
il sito del lodge è questo: http://www.voiwildlifelodge.com/

Messaggio vecchio 24-09-2007, 10:41   #8 (permalink)

Giramondino

P

sono appena tornato.

Ci sono stato 2 volte per 2 diversi safari, il primo con pernottamento in tenda l'altro in camera.

La seconda vince 10-0 sulla tenda, le camere sono davvero grandi e confortevoli con vetrata grande quanto una parete che da sulla famosa pozza d'acqua, ci sono 2 letti matrimoniali... non sapete che bello svegliarsi la mattina con gli animali che brulicano sotto la stanza!!!

La tenda è nella parte interna dell lodge, confortevole, decente ma 0 panorama 0 animali. Non trasmette il senso di campeggio degli altri campi.... quindi se volete risparmiare 20\30 euro prendete la tenda altrimenti la camera.

Il cibo è con buffet internazionale, niente di speciale ma migliore del Lion Hills che è davvero scarso.

Forse una coincidenza ma nella due volte che sono state li c'erano sempre le stesse identiche cose tranne per i dolci che cambiavano.

Nel complesso davvero curato e confortevole con personale gentilissimo! ho chiesto la cioccolata per le crep... non c'era nel buffet.... l'hanno fatta solo per me

Per la pozza... diciamo che ci sono quasi sempre uccelli ma la sera vengono a brulicare anche erbivori vari.... noi abbiamo beccato anche le giraffe

Rispondi