nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Voyager Safari Camp  
Messaggio vecchio 11-10-2007, 08:56   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

Post Kenya - Voyager Safari Camp

Ciao a tutti!
Per a prima volta affronteremo un safari!
Alloggeremo al Voyager Safari Camp.Che cosa mi potete raccontare di questo Camp?
Ad esempio, le prese come sono?se sono quelle a lamelle piatte...c'è la possibilità di avere in loco gli adattatori, o meglio portarseli?C'è la cassetta di sicurezza?

Scusate se le domande possono sembrare banali o superficiali... ma x noi è la primissima esperienza... e più notizie abbiamo... più tranquilli stiamo!

Grazie a tutti!
Buona giornata... anzi.. Jamboooo!

Messaggio vecchio 11-10-2007, 14:35   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Voyager safari camp

Ciao,

il campo è molto carino, si trova sulle sponde di un fiume da quale potrete ammirare principalmente coccodrilli, ippopotami e marabù, ma se siete fortunati anche girafffe ed elefanti. Vi è la possibilità di fare un safari a piedi con renger e guida, ed anche safari notturni nelle adiacenze del parco. Pernotterete in tende e la sera probabilmente vi faranno cenare a lume di candela. Colazione, pranzo e cena sono a buffet. La possibilità di ricaricare le batterie si ha solo alla reception (nelle tende non vi sono prese) in alcune fasce orarie, ma sono già organizzati con tutti gli adattatori necessari. Non ci sono cassette di sicurezza, almeno non nelle tende.

Buon viaggio,

S.

Messaggio vecchio 17-10-2007, 20:31   #3 (permalink)

Giramondino

Talking

perdonami se te lo scrivo tra due settimane parto per un safari adventure...se si intraprende un viaggio del genere non si possono pretendere le cassette di sicurezza in un campo tendato ma soprattutto preoccuparsene allora vai in un hotel lusso di dubai...non credi?' piuttosto porta gli zampironi quelli ti serviranno anche se ci sono le zanzariere...ciao e buone vacanze

Messaggio vecchio 28-10-2007, 22:26   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, son tornata... hai ragione Linda, ma nn sapevo come fosse il safari... ora che lo so tutto mi è + chiaro ... e mi rendo conto di quanto fosse ridicole le mie domande... ma sono delle mie, nostre, "paranoie pre viaggio"......d'altronde mi ero già scusata in anticipo...

confermo tutto ciò che ha detto Potta, il Camp è davvero bello e suggestivo.... a disposizione per ogni eventuale informazione...
Jamboooo

Messaggio vecchio 21-11-2007, 09:18   #5 (permalink)

Amico del Forum

P x pao & cri

ciao approfitto subito della tua esperienza in questo campo...vorrei andarci anche io con karambola che organizza un safari di 3 giorni e 2 notti proprio li al voyager...dunque con le loro uscite hai visto molti animali? il kilimangiaro si vede bene? la zona è bella? insomma dimmi tutto cio' che ti viene in mente! grazie in anticipo...

Messaggio vecchio 27-11-2007, 16:02   #6 (permalink)

Amico del Forum

P voyager

Ciao,
ti rispondo io visto che nessun altro si è fatto avanti.
Non ho usato Karambola, ma di animali ne ho visti molti, soprattutto di mattina presto. Deludente invece il safari notturno. Molto carino, al contrario, quello a piedi, ti da la possibilità da vedere molto da vicino marabù e coccodrilli. Il Kilimangiaro si vede benissimo, anche se godi della vista meno conosciuta.
S.

Messaggio vecchio 28-11-2007, 08:40   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

grazie potta!

Rispondi