nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Masai Mara - Quale campo?  
Messaggio vecchio 16-08-2008, 17:39   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Masai Mara - Quale campo?

Ho ricevuto diverse offerte per 3gg/2nt di safari nel masai mara, sostanzialmente vengono proposti 3 campi: Fig Tree, Olare e Kichwa Tembo.
Voi quale consigliate? Sono tutti fuori dai gate? Perchč su certe mappe il Kichwa Tembo sembra fuori, in altre sembra dentro.
Comunque il Kichwa Tembo e il Fig Tree mi sembrano abbastanza vicini ai gate.
Voi cosa consigliate?

Andrea

Messaggio vecchio 20-08-2008, 15:11   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao!

sono appena rientrata dalla mia seconda vacanza sul territorio kenyota.... quest'anno abbiamo fatto 3 giorni di masai mara con nostro amico kenyota, č stupendo, vedi la vera savana!

noi abbiamo aloggiato al david livingtone safari resot....molto bello, le camere sono su la sponda di un fiume da cui č possibile vedere in tutte le ore del giorno ippopotami e coccodrilli!

tanti consigliano il fig tree camp...

Messaggio vecchio 24-08-2008, 09:33   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, eventualmente anche in privato, č possibile sapere all'incirca quanto hai speso?

Messaggio vecchio 28-10-2008, 17:42   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P safai

ciao ragazzi e' possibile conoscere qualche indirizzo di agenzie per safari in kenya mi interesserebbe il masai mara

Messaggio vecchio 28-10-2008, 17:44   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P ciao info safari

Citazione:
Originalmente inviato da Andicot Visualizza messaggio
Ho ricevuto diverse offerte per 3gg/2nt di safari nel masai mara, sostanzialmente vengono proposti 3 campi: Fig Tree, Olare e Kichwa Tembo.
Voi quale consigliate? Sono tutti fuori dai gate? Perchč su certe mappe il Kichwa Tembo sembra fuori, in altre sembra dentro.
Comunque il Kichwa Tembo e il Fig Tree mi sembrano abbastanza vicini ai gate.
Voi cosa consigliate?

Andrea

ciao mi potresti mandare qualche indirizzo di agenzie kenyote che organizzano safari,....
vorrei andare nel luglio 2009

grazie tante

Rispondi

La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.