28-09-2008, 12:42
|
#1 (permalink)
|
|
|
Kenya - Lion Hill
Ho fatto un safari martedi e mercoledi allo Tsavo East ed ho alloggiato proprio in questa struttura, piccola ed intima.
Si trova nelle immediate vicinanze del VOI GATE, e come suggerisce il nome e' su una collina, il che permette di avere una vista UNICA sul parco, una distesa di km di savana.
Ha 6 camere e 8 tende se non erro, e' nato solo 4 anni fa e io l'ho trovato molto bello e curato. La camera e' sicuramente a standard europeo come qualita', pulita e ampia con una piccola veranda affacciata nel vuoto con una vista incredibile!
Anche il ristorante ha la stessa vista, secondo me una posizione favolosa.
Cibo discreto, servizio impeccabile e cortesia e gentilezza al top.
Lo consiglio vivamente a chi fa il safari 2 giorni e 1 notte, come alternativa al Voi Wildlife Lodge o all'Ndololo Camp.
|
 |
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|