nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Tour Interno - Suggerimenti e Consigli  
Messaggio vecchio 09-06-2003, 14:34   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Kenya - Tour Interno - Suggerimenti e Consigli

Ciao,
c'e' qualcuno che ha gia' fatto un safari in Kenya,ma non di quelli da due giorni organizzati dalle strutture alberghiere,(quello l'ho gia' sperimentato ed e' comunque bellissimo....)vorrei fare un giro verso l'interno di almeno 10 giorni organizzando le varie tappe nei resort....e' gradita qualsiasi informazione!!! :lol:

Laura

Messaggio vecchio 25-07-2003, 11:53   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Laura...guarda, io ho fatto un'esperienza un pò particolare in Kenya perchè sono stata in missione,però per un certo periodo (una settimana) abbiamo fatto un safari nel nord del kenya, al Lago Turkana ed è stato bellissimo. Per questo dovresti rivolgerti alle varie "agenzie" di Nanyuki, da cui partono safari diretti prevalentemente all'interno. Non so darti indirizzi io, però prova a cercare sotto "Nanyuki", è una cittadina abbastanza conosciuta. Altrimenti anche le Missioni della Consolata, che hanno sede a Torino, organizzano dei viaggetti di un mese che attraversano Tanzania e Kenya e che ti danno di sicuro molto di più di un viaggio turistico organizzato da villaggi tipo Alpitour.Per questo prova a guardare sul sito direttamente.Spero di esserti stata un pò utile.Ciao
Stella

Messaggio vecchio 25-07-2003, 14:45   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Stella,
grazie molte per avermi risposto....devo dire che ti ammiro molto per essere andata in missione (mi piacerebbe poi sapere qualcosa di piu' della tua esperienza)...comunque faro' come dici,il lago Turkana e' una delle tappe che vorrei fare.

Grazie ancora
Laura

Messaggio vecchio 11-08-2004, 13:23   #4 (permalink)

Utente escluso dalle discussioni

P

Ciao , se vuoi fare un safari diverso da quello che solitamente viene proposto dai rapppresentati turistici negli hotel, esistono varie possibilita` tra cui quella di affittarti un pulmino con autista (che ti fa' anche da guida), se vuoi avere + info, scrivimi
Io vivo e lavoro in Kenya da 13 anni e se posso darti una mano ad organizzare il TUO Safari... ne saro' felice.
Ciao
Chicca

Rispondi