Kenya ed Etiopia - Lago Turkana - Esperienze
10-08-2004, 19:00
|
#1 (permalink)
|
|
|
Kenya ed Etiopia - Lago Turkana - Esperienze
Ciao a tutti!
Sto pensando di fare un viaggio con un mio amico in 4X4 nella zona del lago Turkana includendo il nord del Kenya e Sud dell´Etiopia - durata 25 giorni circa in Ottobre 04. E´una zona poco turistica e apparentemente non troppo sicura. Qualcuno cé´stato? Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo! Sabrina
|
24-08-2004, 14:25
|
#2 (permalink)
|
|
|
per spingerti sino al lago Turkana preparati a un viaggio bellissimo ma faticoso.
Un mio amico ha raggiunto il lago in jeep(5 giorni nel nulla dormendo in auto).portati cibo acqua e benzina per andare e tornare.
Evita assolutamente di entrare in Etiopia.le dogane via terra in Africa (escluse quelle dell'Africa Australe)non sono proprio consigliate. :fatto:
Ilky
|
25-08-2004, 01:56
|
#3 (permalink)
|
|
|
concordo con ilky,sia sulla bellezza e fatica x raggiungere il lago di giada,sia sul fatto ke anke io eviterei di sconfinare in etiopia,ciao
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|