nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Kenya - Escursioni a Shimba Hills  
Messaggio vecchio 26-01-2006, 17:05   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Kenya - Escursioni a Shimba Hills

Ciao a tutti..

Qualcuno ha fatto escursioni alle Shimba Hills?
Le consigliate?
E' vero che c'è un po' di foresta?

Grazie!

Messaggio vecchio 27-01-2006, 08:24   #2 (permalink)

Grafica del Calendario 2007

P

mi ero informata per fare questa escursione, ma erano gli ultimi giorni del viaggio e ci erano rimasti pochi soldi quindi ci abbiamo rinumciato. da quello che ho capito è una foresta con molti uccelli, camaleonti e alcuni gruppi di giraffe, c'e un grosso ristorante sull'albero, a noi interessavano soprattutto i camaleonti e quindi ci interessava, oltretutto l'ingresso al parco è piuttosto costoso e i beach boys non erano molto chiari sul fatto paghi tu l'auto, l'entrata (circa 50/60 euro a testa), la benzina ...

18 giugno 2009 - depeche mode a san siro

Messaggio vecchio 27-01-2006, 09:07   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao ginny,

quest'escursione si fa solo da Diani perchè il parco è vicinissimo a Diani (mezz'oretta di pullmino) ma io non ci sono stata a causa della mia mancanza di tempo, infatti ci sono stata a Diani per una sola settimana.
Mi sembra di ricordare che è un parco per vedere i leoni e le leonesse e mi sembra che il prezzo non sia alto.

Quando torno a casa prendo il depliant e te lo scrivo la descrizione. Ora sono al lavoro.

Messaggio vecchio 30-01-2006, 19:12   #4 (permalink)

Veterano del Forum

P

@ginny
eccomi e scusami per il ritardo.
Descrivo ora il mio depliant di karambola/francorosso che riguarda l'escursione a Shimba Hills e Mwalunganje:
"situate a pochi km da Diani, queste interessanti aree protette sono rifugio di antilopi, bufali e elefanti ecc. Innumerevoli specie di volatili. Comprende due safari fotografici e il pranzo presso il particolare ristorante Top Tree Lodge, situato in mezzo agli alberi. Giornata intera in minibus, pranzo incluso prezzo 130$ o 100€"

Messaggio vecchio 31-01-2006, 09:38   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie mille Mart77! Sei stata molto gentile

Rispondi