| | | | | | | | Fiera del Turismo e dei Viaggi - centro italia | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 29-12-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam | | |
| | | | | |
| | |  20-03-2006, 08.42.26 Fiera del Turismo e dei Viaggi - centro italia | | | | |
Ciao a tutti!
Sapete se c'è qualche fiera del turismo e dei viaggi nel centro italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo) simile al Bit di Milano??
Grazie!!
P.s. per i moderatori, se ho sbagliato qualcosa siete pregati a correggermi, grazie!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 25-08-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Messico, Tunisia, Marocco, Siria, Giordania, Libano, Senegal, Zanzibar,Francia,Austria, Spagna, Grecia, Cipro, Slovenia, Croazia, Ungheria, Gran Bretagna, Olanda, Egitto, Svizzera. | | |
| | | | | |
| | |  20-03-2006, 10.02.33 | | | | |
In Emilia Romagna a Rimini in ottobre c'è il TTG ma non è aperto al pubblico, di altre non saprei ma non mi sembra ci siano...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 03-05-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Baleari, Spagna, Creta, Rodi, Kos, Turchia, Egitto, Florida, Panama, Canarie | | |
| | | | | |
| | |  14-06-2006, 10.23.12 | | | | |
Ciao! ti segnalo la fiera che ormai da qualche anno si tiene ad Arezzo. AGRI@TOUR, Salone interamente dedicato all'agriturismo e al suo territorio, si occupa del l turismo "verde" italiano. All'interno dell'area espositiva esiste anche un "Festival agrituristico delle tipicità", con degustazioni e laboratori del gusto offerti da SlowFood. Potrai anche acquistare prodotti enogastronomici. Quest'anno si terrà nel mese di Novembre, se ti interessa fammi sapere e ti darò maggiori informazioni.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 29-12-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam | | |
| | | | | |
| | |  08-01-2007, 10.16.40 fiera turismo a Roma | | | | |
Ciao,
ho saputo che c'è la fiera del Turismo a Roma dal 22 al 24 marzo, il sito è: http://www.globe07.it/
qualcuno la conosce e/o ci è stato? commenti? il mio tattoo
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 13-04-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Parigi, Lione, Tour Castelli della Loira, Barcellona, Malaga, Siviglia, Gibilterra, Londra, New York, Niagara Falls, New Orleans, Orlando, Praga, Budapest, Costa Azzurra, Amsterdam, Rotterdam, Sharm el Sheikh, Dahab, Il Cairo | | |
| | | | | |
| | |  11-03-2007, 22.05.17 Re: fiera turismo a Roma | | | | |
Citazione: | Originalmente inviato da Mart77 Ciao,
ho saputo che c'è la fiera del Turismo a Roma dal 22 al 24 marzo, il sito è: http://www.globe07.it/
qualcuno la conosce e/o ci è stato? commenti? |
Il Globe da quanto ho capito è solo per gli operatori del turismo...agenti di viaggi etc etc...
c'è il globeinthecity dal 22 al 25 marzo aperta al pubblico...non alla fiera come il globe ma al centro di Roma...ne sapete qlcs?
GRacias
Cabin Crew Ready For Take Off!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 12-12-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Grecia, Mauritius, Francia, Tunisia, Giappone, Stati Uniti, Brasile, Kenya, Italia (poca) | | |
| | | | | |
| | |  12-03-2007, 11.25.57 | | | | |
E' vero il globe è solo per gli addetti ai lavori.
Della seconda non ho notizie in merito.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 13-04-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Parigi, Lione, Tour Castelli della Loira, Barcellona, Malaga, Siviglia, Gibilterra, Londra, New York, Niagara Falls, New Orleans, Orlando, Praga, Budapest, Costa Azzurra, Amsterdam, Rotterdam, Sharm el Sheikh, Dahab, Il Cairo | | |
| | | | | |
| | |  13-03-2007, 22.08.36 | | | | |
per tutti i miei concittadini romani
(e non ovviamente)
dal 22 al 25 marzo c'è il globeinthecity.
Fiera del Turismo che si terrà nelle piazze principali di Roma.
I luoghi interessati sono :
PIazza del Popolo
Piazza Navona
Piazza di Spagna
Piazza s. Lorenzo in Lucina
Direi di farci una capitina no?? 
Cabin Crew Ready For Take Off!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 20-01-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: . | | |
| | | | | |
| | |  19-02-2008, 20.43.56 | | | | |
Ciao,
ho visto che dal 13 al 15 marzo c'è la GLOBE a roma...se non sbaglio è solo per gli agenti di viaggio giusto?
ma qual è la differenza tra la BIT e questa?se c'è qualche differenza...
grazie
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|