| |
|
|
| |
|
|
|
Villaggi vacanze e alberghi per celiaci
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: tailandia, egitto, grecia, birmania, malta, tunisia, turchia, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2007, 01.47.08
Villaggi vacanze e alberghi per celiaci
|
|
|
| |
parlando in questi giorni con un'amica mi sono resa conto che e' difficicile trovare in ITALIA una struttura adatta se il tuo bimbo e' celiaco
allora mi sono chiesta se esiste per l'Italia o per L'Estero un elenco di strutture che possa essere utile a chi ha voglia di muoversi un po' ,
strutture che ti permettano di trascorrere anche brevi periodi
se in alcuni villaggi o alberghi eì previsto un menu' specifico...
allora chi sa per esperienza personale o per aver soggiornato in una struttura di questo tipo.....  perche' non mettere anche altri a conoscenza?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Uk, Irlanda, Malta, Spagna, Italia, Egitto, Usa, Croazia, Slovenia, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2007, 09.23.08
|
|
|
| |
Se inserisci in google "alberghi per celiaci" ti esce una serie di links
31/05-08/06 Marsa Alam Lamaya
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 16-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Brasile, Messico, Thailandia, Cuba, Cayo Largo, Grecia, Spagna, Egitto (Sham El Sheik - Hurgada) -Canarie (Lanzarote ) Costa Azzurra, Zanzibar (2volte), Kenya (6 Volte) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2007, 11.31.32
Bimbi celiaci
|
|
|
| |
Vai direttamente sul loro sito e trovi tutte le info necessarie
www.celiachia.it/
Saluti 
Kenya 7/22 Novembre 2008
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia,Ibiza,Sharm el Sheik,Costa Azzurra, Italia,Marsa Alam,Creta.Rodi, ecc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-04-2008, 12.11.15
Villaggio con cucina per celiaci
|
|
|
| |
Vorrei sapere se qualcuno conosce una struttura a Rodi in cui sia presente anche la cucina per persone celiache. Una mia amica ha una bimba celiaca ed è disperata perchè vorrebbe andare all'estero in vacanza ma non può perchè sua filgia ha questo problema molto vincolante!!Grazie per chi mi aiuterà a trovarle una struttura !! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2008
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Germania, Cecoslovacchia, Mauritius, Egitto, Capo Verde, Grecia, Canarie, Repubblica Dominicana, Corsica, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-08-2008, 21.15.58
Strutture per celiaci in Grecia
|
|
|
| |
Ciao Pimpa98, io sono celiaca ed ho viaggiato molto, ma con molta tristezza ti informo che in Grecia non è assolutamente conosciuta la nostra intolleranza. Io questa estate sono stata a Skiatos in una struttura 4 stelle con cena a buffet...e sai cosa riuscivo a mangiare? Feta, verdura cruda e frutta...per il primo ho portato una pentola con colapasta dall'Italia che utilizzavano, che poi lavavo io in stanza (mangiavo solo pasta e olio o pasta e bottarga!)...e per il secondo mangiavo petto di tacchino alla griglia (per ben 2 settimane!!) oppure carni grigliate nella serata greca.
Il pane, crackers, biscotti e grissini li ho portati dall'Italia...senza riuscire ad ottenere i 10 kg di bagaglio gratuito supplementare!
In studios sarebbe forse più facile per la cucina, ma nei supermercati i prodotti spesso sono greci e dunque non si riesce a rintracciarli sul prontuario.
Nonostante ciò, ne è valsa assolutamente la pena!
La Grecia ha un mare fantastico...ed i greci sono calorosi...dunque dille alla tua amica di organizzarsi al meglio!
Un bacione e buon viaggio al piccolo. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-08-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: MAR ROSSO |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-08-2008, 18.30.57
Mar Rosso e celiachia ...
|
|
|
| |
ciao son Cristian ,
ho una bima celiaca di 6 anni e vorrei portarla in Mar Rosso ,
qualcuno di voi mi può dire se conosce Villaggi oppure Hotel appropiati ?
grazie !! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2008
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Germania, Cecoslovacchia, Mauritius, Egitto, Capo Verde, Grecia, Canarie, Repubblica Dominicana, Corsica, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-08-2008, 19.46.36
Mar Rosso
|
|
|
| |
Ciao, io sono stata in una struttura Settemari e non sono riuscita a mangiare granchè anche perchè sono poco ferrati sull'intolleranza. Perchè non vai a Capo Verde...la cucina creola ha molti cibi che noi possiamo mangiare...anche Mauritius e Maldive....usano molto riso e pesce alla griglia.
Purtroppo la cucina araba usa molte salse a base di farina.
Potresti chiedere in agenzia....ma non lasciarti convincere con il fatto che c'è buffet perchè non trovi nulla per noi lo stesso!
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-08-2008, 19.49.15
|
|
|
| |
Se non ricordo male mi pare che Ventaglio abbia qualche struttura (a Sharm il Reef Oasis) con cucina per celiaci, prova a chiedere all'agenzia 
Carmen
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |