| | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 10-06-2004 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: molta Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Londra (x5), Vienna, Praga, Francoforte (x2), Parigi, Bruxelles, Svizzera, USA (NY e Miami), Mauritius, Sharm el Sheikh e spero tanti altri in futuro! | | |
| | | | | |
| | |  03-06-2006, 21.59.25 Santorini - Kamari | | | | |
ho trovato buone offetre per la pensione dilino di kamari...sembra una buona struttura, a 50 mt dalla spiaggia oltretutto....ma com'è questa localita? da quanto ho capito è la piu turistica dell'isola ma nonostante l'affollamento ha qualcosa di greco o è una cosa tipo rimini?anche li si trovano le meravigliose casette bianche con le persianine azzurre o solo hotel? il mare com'è? dalla spiaggia di kamari non esistono barche che portano nelle varie calette dell'isola? e i trasporti via terra (con bus o altro) come sono? grazie a tutti e scusatemi per le migliaia di domande!!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 29-03-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  04-06-2006, 00.09.13 | | | | |
Kamari (e la pensione Dilino dove siamo stati anche noi) sono simpatiche, gradevoli economiche e riposanti ma assolutamente nulla di tipico se è questo che cerchi.....
L'iconografia di Santorini (e delle Cicladi in generale) è una foto scattata ad Oia che come "tipicità" e fascino sarebbe il massimo ma di certo non economica! Un buon compromesso rappresentano Thira anch'essa affacciata sulla caldera e la vicina Imerovigli.
Da Kamari a Thira i trasporti sono buoni (bus) ma proprio non ricordo barche verso le spiaggie (e credo proprio non ci siano se non dalla red beach verso white beach vicino a Perissa).
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 25-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: New York, Florida, Kenya, Croazia, Naxos, Santorini, Andalusia | | |
| | | | | |
| | |  05-06-2006, 13.44.27 | | | | |
Ciao, io sono stata a kamari l'agosto scorso. Probabilmente non la si può definire una cittadina tipica ma nemmeno una rimini. Sul lungomare ci sono i locali, molto carini, e non c'è altro. Diciamo che se la sera non hai voglia di muoverti sicuramente qualcosa da fare lo trovi! Non è affollata, lo sono molto di più Thira e Oia, e non ci sono solo hotel, anzi.
La spiaggia è grande e bella.
Secondo me è un ottimo compromesso.
Per quanto riguarda i mezzi pubblici non so dirti nulla perchè noi ci siamo sempre mossi in motorno, che ti consiglio vivamente.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Esperta su Londra | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 29-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino | | |
| | | | | |
| | |  05-06-2006, 23.57.38 | | | | |
io a kamari sono stata benissimo. in scooter comunque impieghi 15 min ad arrivare a thira.
a kamari ci sono parecchi locali x bere qlcsa sul lungomare. a me è piaciuta molto.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 01-06-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  08-06-2006, 16.30.42 | | | | |
Sull'estremita meridionale della spiaggia c'è una barca che porta ad intervalli regolari a Perissa, che però come spiaggi aè simile a Kamari.
Per il resto, io non ho visto barche, ma ci sono tour che portano col pullman al porto di Thira o Athinios e da lì in barca per varie destinazioni.
Ci sono molte agenzie turistiche, anche sul lungomare stesso.
Visitate il mio album fotografico di Santorini!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 25-06-2004 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Grecia, Repubblica Ceca, Francia, Austria, Ungheria, Maldive, Thailandia, Singapore | | |
| | | | | |
| | |  13-06-2006, 11.49.16 | | | | |
cari tutti,
ma qualche taverna caratteristica a cui non si può rinunciare o dove tornereste di sicuro?
ciao
vassi
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Esperta su Londra | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 29-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino | | |
| | | | | |
| | |  13-06-2006, 13.39.06 | | | | |
achillion... è vicino all'hotel akis se non sbaglio, cmq nella strda da cui parte la salita x l'antica thira.
ci sono andata 3 sere, e l'ultima mi hanno addirittura regalato una bottiglia del vino fatto da loro 
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 29-03-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  13-06-2006, 17.06.40 | | | | |
cari tutti,
ma qualche taverna caratteristica a cui non si può rinunciare o dove tornereste di sicuro?
ciao
vassi
Anemomylos sulla strada che porta ad Oia (1 km prima) e, per il pesce, l'ultima taverna (gialla) ad Ammoudi.
Comunque almeno a Kamari il livello è quasi ovunque discreto/medio!
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|