nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Santorini - Imerovigli - Rocabella Studio&Suite  
Messaggio vecchio 28-06-2006, 16:41   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Santorini - Imerovigli - Rocabella Studio&Suite

Qualcuno è stato a Santorini con FRANCOROSSO al Rocabella studio&suite?Io parto a fine agosto per il mio viaggio di nozze e sono curiosa di saperlo ! ciao a tutti!!!!

Messaggio vecchio 29-06-2006, 11:59   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P molto bello

un delle più belle strutture in assoluto!!!! Bellissima vista panoramica.....belle le camere piuttost0o spaziose rispetto lo standard di Santorini!
Vai tranquilla....e poi Santorini...è una favola!!

Messaggio vecchio 18-07-2006, 22:07   #3 (permalink)

Giramondino

P

ciao ti scrivo dal rocabella, allora la struttura e bella e la vista incantevole pero attenzione xke alcune stanze sono dei veri e propri buchi, in particolare quelle dalla 15 alla 17. noi siamo arrivati ieri e ci avevano sistemato nella 17 di cui qdo torno ti postero le foto cmq era un vero e proprio loculo altro che studio, aveva dimensioni mlt inferiori ad una semplice stanza di albergo. dopo vari casini che tralascio compreso email a milano in alpitour ci han trasferito nella 29 che decisamente piu ampia e con vista mare anke se l angolo cottura come riportato da catalogo non esiste nemmeno in questa mentre curiosando in altre stanze ho visto che ce l hanno. io ti consiglio di richiedere la preassegnazione della stanza magari chiedi dal 25 in su che mi sembrano migliori. dovrebbero essere carine anke dall uno al cinque.\cmq vai tranquilla goditi l isola che e incatevole anke se la folla rovina un po la poesia. ah dimenticavo c e un internet point gratis da cui ti scrivo anke se la tastiera greca come vedi non aiuta. ciao

Messaggio vecchio 19-07-2006, 18:09   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

cara Pelsio grazie di esserti ricordata di me!!!
Ti auguro buone vacanze e grazie per i tuoi consigli, sto già contattando la mia agenzia viaggi!!!ciaooo!!!

Messaggio vecchio 20-07-2006, 14:25   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Vorrei sapere da jamaica in quale tipo di camera è stata al Rocabella di Santorini perchè sto ricevendo pareri contrastanti.
Grazie ciao!!

Messaggio vecchio 21-07-2006, 22:19   #6 (permalink)

Giramondino

P

ciao duck,

l assistente francorosso dice ke le camere che solitamente danno agli ospiti italiani sono dalla 16 alla 18, ovvero le peggiori, pero io non mi fiderei mlt di quello ke dice. vedi cosa riesci a fare con l agenzia le migliori sono quelle ke ti ho segnalato.
l unica cosa preparati ad un turismo di massa davvero esagerato, i panorami sono mlt suggestivi e direi unici al mondo (non xniente e zeppo di americani!), pero mlt spesso la poesia dei luoghi e rovinata dalla ressa.poi attenzione ai prezzi dei ristoranti, ad ammoudi che e il porto di oia, un dentice alla griglia x 2 60 euro!in italia con qs prezzi mi mangio il pesce cucinato un po meglio, xcarita era buonissimo ma il valore aggiunto del cuoco pari a zero!
cmq anke il rocabella non vale assolutamente i prezzi ke kiede per quanto abbia una vista invidiabile!

Messaggio vecchio 14-08-2006, 15:14   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,
anch'io sarò al Rocabella dal 22 agosto in poi.
La lettura dei precedenti commenti mi ha un pò impensierito e tenterò anch'io di richiedere la preassegnazione della camera.
Ho avuto occasione di visitare se pur velocemente Santorini ed é davvero molto bella. Non vorrei che la vacanza fosse compromessa da una sistemazione non appropriata.
Al massimo andrò a dormire in tenda su qualche scogliera di modo che il panorama non manchi!

Messaggio vecchio 16-08-2006, 14:53   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Pablito, sono d'accordo con te!!!
Godiamoci la nostra vacanza e vedrai che andrà tutto bene!Ci vedremo là allora!!!!
BUONE FERIE

Rispondi