| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-06-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Marocco, Usa, Brasile, India, Malesia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Uk, Cipro |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-07-2006, 15.15.39
Santorini - Perissa
|
|
|
| |
Salve, qualcuno è mai stato all'hotel Drossos di Perissa. Com'è?
Accetto qualsiasi notizie mi possiate dare su Perissa.. Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 23-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Mexico, Tunisia, Spagna, Francia, Grecia, Croazia, Slovenia, Ungheria, Germania, UK, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-07-2006, 15.51.40
|
|
|
| |
Ciao Fanny,
l'hotel nn lo conosco perciò nn posso aiutarti.
Perissa l'ho vista, è carina...un pò come Kamari ma molto più tranquilla (almeno fino a 10 giorni fa) ha i localini sul lungomare e la spiaggia è di sabbia grossolana nera.
Lato positivo, al contrario di Kamari, è riparata dal Mesa Vouno perciò il mare è più piatto anche se è comunque ventilata.
il mare digrada più dolcemente e l'acqua è pulita.
La spiaggia è ampia e in alcuni punti attrezzata.
Ci sono delle barche che fanno la spola per la Kamari beach e se nn sbaglio anche per la Red Beach...
NN mi ricordo altro  ...ma spero di esserti stata comunque utile.
Ciao!
"La terra ha musica per coloro che ascoltano"
William Shakespeare
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-06-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Marocco, Usa, Brasile, India, Malesia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Uk, Cipro |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-07-2006, 19.40.20
|
|
|
| |
Certo, grazie 1000. Un'ultima cosa, la spiaggia è a pagamento?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 23-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Mexico, Tunisia, Spagna, Francia, Grecia, Croazia, Slovenia, Ungheria, Germania, UK, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-07-2006, 20.08.11
|
|
|
| |
Ciao,
la spiaggia è in parte attrezzata ed a pagamento ed in parte libera.
Noi, apparte alla Red Beach nn abbiamo mai preso ombrellone e lettini ma abbiamo sempre steso gli asciugamani sulla sabbia...
"La terra ha musica per coloro che ascoltano"
William Shakespeare
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Repubblica Ceca, Francia, Austria, Ungheria, Maldive, Thailandia, Singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-07-2006, 23.42.12
|
|
|
| |
riporto quanto già detto per kamari:
a proposito delle spiagge: in grecia tutte le spiagge sono libere (ad eccezione di quelle private dei villaggi o di grandi alberghi). anche dove ci sono ombrelloni e lettini ognuno è libero di stendersi dove vuole, per una concezione che in italia abbiamo completamente dimenticato, e cioè che il mare è di tutti e non deve essere un privilegio.
comunque vi consiglio di prendere un ombrellone per ripararvi dal sole delle ore più calde (5-6 euro 1 ombrellone e 2 lettini). alcuni stabilimenti hanno anche il servizio bar direttamente sulla spiaggia
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: barcelona,lloret, baleari, zurigo, scozia, londra, parigi,lione, creta, cuba, sharm, bruxelles, croazia, amsterdam,It,alia(Toscana,Puglia,Emilia-Romagna) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-05-2007, 23.01.46
|
|
|
| |
sto partendo per santorini,periodo luglio,location Perissa,qlcuno sa darmi info + approfondite sulla zona?è comoda collegata,quanto dista dalle zone centrali e dalle spiagge?
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 03-01-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: un pò di Italia, Malta+Gozo,Tunisia 2v+Djerba, Praga, Parigi 2v, Egitto (Sharm, Hurgada 2v), Grecia continentale+isole (Creta, Elafonissos, Paxi, Anafi, Paros, Naxos, Folegandros, Serifos, Milos, Santorini 7v), Atene 5v, Messico(Yucatan), Cuba, Londra 2v, Maldive, Mauritius |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-05-2007, 23.23.43
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da duka77
sto partendo per santorini,periodo luglio,location Perissa,qlcuno sa darmi info + approfondite sulla zona?è comoda collegata,quanto dista dalle zone centrali e dalle spiagge?
grazie
|
Io ti consiglio Kamari! Perissa rimane un pò più distante de Fira ed Oia! Perissa è divisa da Kamari da una montagna!
Io preferisco Kamari ma forse di sera c'è più "movimento" a Perissa!
Solcare quel mare sussurrando il nome di ogni isoletta è per la mia mente la gioia adatta a condurre il cuore dell'uomo in paradiso!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia (Atene, Rodi, Santorini, Ios, Creta), Spagna (Barcellona, Valencia), Croazia, Egitto, Djerba, Cuba, S. Domingo, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-05-2007, 00.26.24
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da birù78
Io ti consiglio Kamari! Perissa rimane un pò più distante de Fira ed Oia! Perissa è divisa da Kamari da una montagna!
Io preferisco Kamari ma forse di sera c'è più "movimento" a Perissa!
|
Non so come sia la vita notturna a Kamari, ma a Perissa la notte c'è veramente poco da fare. Mi ricordo solo di un locale che restava aperto fino a tardi...
Comunque gli autobus da e per Thira viaggiano anche di notte. Il viaggio non è lunghissimo...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |