| |
|
|
| |
|
|
|
|
Santorini - Columbus Club Oceanis Beach
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-09-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Rodi, Creta, Kos, Atene e Peloponneso, Maiorca, Ibiza, Formentera, Cuba, Maldive, Sharm el Sheik, Marsa Alam, Tenerife, Portogallo, Isole Tremiti, Umbria, Toscana, Praga, Londra, Vienna, El Alamein |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-09-2006, 15.34.45
Santorini - Columbus Club Oceanis Beach
|
|
|
| |
Sono appena passati dei clienti rientrati venerdì scorso da questo hotel e sono rimasta senza parole a sentire i loro racconti.... sono venuti in agenzia per dirmi di non vendere a nessuno questo hotel!!
In breve vi racconto quello che hanno "trovato":
- struttura vecchia e maltenuta;
- pulizia ed igiene carenti se non addirittura inesistenti (es. camere mai pulite in tutta la settimana di permanenza, sanitari sporchi di qualcuno che era andato in bagno prima di loro...);
- spiaggia sporca e con cani randagi che vagavano indisturbati, seminando i loro "bisogni" dappertutto!!
- gatti e cani che circolavano nella zona del ristorante all'aperto, andando da un tavolo all'altro in cerca di cibo!
- tovaglie e tovaglioli inesistenti: hanno dovuto utilizzare i classici tovagliolini da bar per pulirsi le mani ai pasti! tavoli mai puliti e piatti e bicchieri decisamente vecchi e tutti scheggiati!
- piscina con bordo melmoso, tanto che dopo varie cadute di alcuni clienti, finalmente si sono decisi a pulirla almeno 1 volta!
- palestra e campo da tennis che erano dei "buchi" non a norma e sporchissimi!
- personale dell'hotel molto scarso e con poche nozioni di igiene: quelli che pulivano i bagni li ritrovavi nella sala ristorante o al bar senza che si fossero cambiati la divisa e senza utilzzo di guanti o grembiuli!
- escursioni con guide penose ed impreparate;
Insomma la loro vacanza è stata veramente un incubo! Hanno anche portato le loro lamentele alla direzione dell'hotel ma gli è stato risposto che sanno che ci sono dei problemi da vario tempo, ma che quello è lo standard della Grecia e dovevano adattarsi!
Inammissibile! Ora abbiamo inviato una lettera di protesta alla Columbus e staremo a vedere cosa ci rispondono!
Intato se potete evitate assoultamente di andare in questo hotel!
Ciao
Kika
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-07-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia,Gran Bretagna,Spagna,Grecia,Italia,Stati Uniti,Canada,Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-03-2007, 09.33.29
columbus club oceanis beach
|
|
|
| |
Ciao Kika,
ti chiedo gentilmente di dirmi com'e' andata a finire con i tuoi clienti x quanto riguarda il contenzioso dello scorso anno perche' ho prenotato da circa 1 mese dei clienti x partenza fine agosto 2007 e non vorrei trovare delle sorprese...
tra le altre cose sono andata tranquilla con questa struttura xche' a luglio 2006 ( 2 mesi prima dei tuoi clienti ) ho avuto 1 famiglia di 6 persone ( 2 ADULTI + 2 BAMBINI ) che c'e' andata ed e' stata da dio ...
fammi sapere
grazie mille e saluti,
barbara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: barcelona,lloret, baleari, zurigo, scozia, londra, parigi,lione, creta, cuba, sharm, bruxelles, croazia, amsterdam,It,alia(Toscana,Puglia,Emilia-Romagna) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-03-2007, 10.31.24
|
|
|
| |
ecco fate sapere anche a noi perchè stavo decidendo di andare a santorini ed l mio agente di fiducia tratta proprio questo tour operator.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-09-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Rodi, Creta, Kos, Atene e Peloponneso, Maiorca, Ibiza, Formentera, Cuba, Maldive, Sharm el Sheik, Marsa Alam, Tenerife, Portogallo, Isole Tremiti, Umbria, Toscana, Praga, Londra, Vienna, El Alamein |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-03-2007, 11.06.13
|
|
|
| |
La risposta di Columbus, arrivata dopo la metà di novembre, è stata questa:
"in riferimento alla cortese lettera relativa alle doglianze dei Sig.ri Clienti, abbiamo attentamente esaminato le problematiche esposte e quanto evidenziato ci lascia estremamente amareggiati e siamo sinceramente dispiaciuti che la vacanza non sia stata totalmente gradita dai Sig.ri Clienti. Nella tradizione di un immagine da decenni esemplare sul mercato turistico, siamo lieti di offrire, i via di tutta correttezza, un buono scoto di Euro 150,00 per una prossima vacanza a scelta tra la programmazione Columbus con voli charter, da utilizzarsi entro l 20/12/2007."
Non hanno risposto alle domande fatte dai clienti, nè si sono giustificati per quello che era loro capitato.
Non ho più venduto questo hotel e non ho avuto altri riscontri: spero che abbiamo migliorato il servizio!
Kika
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Barcellona+Madrid, Formentera, Minorca, Ibiza, Santorini, Mykonos, Creta, Sardegna (x7), Capoverde, Zanzibar, Parigi+Castelli Loira, Austria, Praga e Boemia, Olanda, Andalucia, Italia in generale, Berlino, Corsica sud orientale |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-04-2007, 17.26.23
Columbus Club Oceanis Beach
|
|
|
| |
Io ci sono stata a giugno del 2006 con mio marito e il mio bimbo di appena 15 mesi e c siamo trovati bene.
In spiaggia in effetti circolano alcuni cani, ma non abbiamo mai trovato escrementi. E le camere le pulivano tutti i gg....Unica pecca è che abbiamo prenotato un last minute e all'arrivo non c'era la camera, ma dopo due urla era pronta con tanto di lettino.
Io la struttura non la consiglierei semplicemente xchè Santorini è un'isola estremamente romantica da vivere a Thira o Oia ed eventualmente spostarsi in scooter nelle poche spiagge disponibili.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-04-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2007, 23.20.59
replica dall'interno;)
|
|
|
| |
Salve a tutti,
Sono Fabio ed all'okeanis beach ho fatto l'animatore per due anni di fila.
Inutile dire che l'isola è stupenda e merita di visitarla una dieci, mille volte.. ma evitiamo troppe digressioni per cercare di rispondere in modo più sincero e spero completo possibile alle vostre domande e perplessità...
Nei totali sei mesi trascorsi in questo villaggio ed ascoltando praticamente tutte le opinioni delle persone che sono passate a trovarci devo dirvi che:
Per quanto riguarda i cani in libertà bisogna dire che è un "problema" dell'isola.. se "problema" si può chiamare.. Infatti secondo le leggi internazionali ci sono tot metri di spiaggia che sono di tutti!!!! quindi non si possono recintare!! in secondo luogo posso essere d'accordo con voi per la pulizia della spiaggia e della piscina (principalmente mese di agosto).. Noi animatori abbiamo più volte richiesto interventi, non solo al personale locale.. ma si sa, ed in Italia purtroppo lo sappiamo fin troppo bene, le cose prima che si realizzano....
comunque noi, come animazione, organizzavamo ulteriori feste, piccole escursioni, uscite in discoteca ecc. non previste da catalogo... ad esempio durante il beach party mi occupavo personalmente della pulizia della spiaggia dedicata alla festa. Toglievo mozziconi di sigaretta, massi, pietre ecc. e lo stesso facevo tuti i giorni al "campo" da beach volley!!
Io sinceramente mi sento di non generalizzare sulle stanze.. ho notato che una parte dell'hotel si meravigliava perchè la donna delle pulizie gli piegava anche le mutande ed altri, come penso la Sua cliente, che hanno ricevuto un servizio pessimo..
Quindi, alla luce di quanto esposto non direi di non mandare più nessuno in questo villaggio.. ha un'ottima posizione, l'animazione è stata molto apprezzata, almeno da quanto mi hanno detto...  e le camere non sono poi così disastrose... chiedetelo ai clienti che sono andati in altri hotel a Santorini come il mediterranean beach, o altri (esclusi vista caldera e Kastelli a Kamari).. ci sono situazioni peggiori.. io non vi dico come dormivo perchè chi ci è stato lo sa e mi può capire...
Quello che vi scrivo è senza interesse alcuno in quanto non faccio più l'animatore er nessun tour-operator.. ma semplicemente ho vissuto momenti fantastici in un posto magico che mi ricorderò per sempre..
ps. sono sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti o saluti...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-04-2007
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-04-2007, 15.53.46
|
|
|
| |
non so se mi confondo con un altro hotel dal nome simile...io sono stata a santorini alcuni anni fa e il nome dell'hotel mi sembra sia proprio questo! Non ricordo perfettamente i dettegli, ma la vacanza è stata bellissima e l'albergo non era niente male! Anzi era proprio carino, fatto a casette di due piani, pulito...io mi son trovata davvero bene 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-07-2007
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-07-2007, 16.07.38
Informazioni fresche, ci sono appena stata!
|
|
|
| |
Ciao a tutti, sono appena tornata dall'Okeanis Beach: sono stata 2 settimane con marito e figlio di 2 anni.
Siamo stati molto bene! Camere pulitissime, come anche le aree comuni, il ristorante e la piscina!
Ottima animazione, e in questa sede vorrei ringraziare ancora Pino, Sara, Nataly, Ilaria, Simona, Marco, Ale, Francesco, Luca e Laura della Columbus: BRAVISSIMI, veramente!
Ottima cucina... Unica nota stonata (e per i soldi BUONI che abbiamo pagato in anticipo se ne potrebbe parlare!) è purtroppo la SPIAGGIA: ok la sabbia nera, lo sapevamo... Ma ragazzi, PULITELA qualche volta!!! Tra alghe, mozziconi di sigarette, SASSI, pezzetti di vetro, insomma... Ribadisco che con un piccolo sforzo aggiuntivo si otterrebbero IMMENSI risultati di ritorno di immagine! In ogni caso la piscina ci ha salvato, e in ogni caso... Ci tornerei anche subito!
Silvia.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |