Sono tornata sabato da Santorini dal volcano View Hotel. Santorini è stupenda, unica sono rimasta veramente affascinata. L'hotel è delizioso con vista sulla caldera spettacolare, ho preso in affitto la macchina per tutta la settimana e l'ho girata in lungo e in largo, Fira, Oia, Imerovigli, Pyrgos, Kamari..tutto merita di essere visto.
Ciao
France
Le strade non sono male (ci sono molte curve) io penso vada bene anche il motorino, noi abbiamo scelto la macchina perchè è più sicura soprattutto di sera e poi a maggio la sera era anche un po' freschino!!
Ciao, sono stata al Volcano View a fine maggio scorso e mi sono trovata benissimo. L'albergo come dici tu è molto suggestivo, è molto più bello di come appare nelle foto. Per quanto riguarda le camere, io avevo preso la suite che era bellissima. Le standard sono un po' piccole, però hanno tutte il terrazzo vista mare.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.