| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, Francia, Sardegna, Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2007, 15.41.46
Santorini - Ristoranti
|
|
|
| |
Ciao a tutti... tra un paio di settimane parto per Santorini, dal 12 al 28 Luglio sarò a Kamari.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio su qualche posto in cui mangiare in tutta l'isola? non so pesce, carne... di tutto!!! i prezzi come sono?
ciao a tutti e grazie!!!!!!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 03-01-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: un pò di Italia, Malta+Gozo,Tunisia 2v+Djerba, Praga, Parigi 2v, Egitto (Sharm, Hurgada 2v), Grecia continentale+isole (Creta, Elafonissos, Paxi, Anafi, Paros, Naxos, Folegandros, Serifos, Milos, Santorini 7v), Atene 5v, Messico(Yucatan), Cuba, Londra 2v, Maldive, Mauritius |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2007, 16.05.07
|
|
|
| |
Eccomi qua!!!! Appena tornata da Santorni (era la mia quinta volta li)!!!
dunque,se sei a Kamari ti consiglio le taverne sulla spiaggia ( ottima quella a destra del pitaro Koulys!)
poi io per spendere poco andavo sempre alFood corner,è verso la fine del lungomare,davanti alla fermata del bus!
una pita 1.80 euro!!!!!
A Fira invece vado sempre daStani,è sulla via principale vicino al Dyonisos e a diversi pub!
Beato te che ci stai 2 sett!!! perchè non alloggi una notte ad Oia???? Io ho fatto così! Se vuoi altre info su paesi da vedere (sconosciuti al turismo  ) sono qua!!!
Solcare quel mare sussurrando il nome di ogni isoletta è per la mia mente la gioia adatta a condurre il cuore dell'uomo in paradiso!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia, italia, germania, svizzera, spagna, grecia, egitto, tunisia, croazia, martinica, cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2007, 16.08.50
|
|
|
| |
ciao,
io sono andata nel 2003 non credo sia cambiato tantissimo..
io ho mangiato al LAVA a Perissa..buon pesce cucinato al momento dopo avertelo mostrato..
MAMA THIRA..ma a dire il vero non so in che paese si trovi..è sulla strada che porta verso al faro all'estremità inferiore dell'isola (dopo akritiri ecc) dal quale si gode una magnifica vista sul cratere
..così su due piedi mi vengono in mente questi 2 che mi hanno colpito particolarmente..
per i prezzi ..sicuramente il lava è + economico, ma se sei abituato agli standard italiani (soprattutto milano e brianza) i prezzi t sembreranno onesti..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, Francia, Sardegna, Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2007, 16.11.10
|
|
|
| |
grazie mille!!!
bè certo visto che ci sei stata ben 5 volte ogni dritta è ben accetta!!!
non so magari qualche spiaggia particolare magari non citata in guide e forum vari?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 03-01-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: un pò di Italia, Malta+Gozo,Tunisia 2v+Djerba, Praga, Parigi 2v, Egitto (Sharm, Hurgada 2v), Grecia continentale+isole (Creta, Elafonissos, Paxi, Anafi, Paros, Naxos, Folegandros, Serifos, Milos, Santorini 7v), Atene 5v, Messico(Yucatan), Cuba, Londra 2v, Maldive, Mauritius |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2007, 16.25.23
|
|
|
| |
Beh...come spiagge Santorini non ha spiagge bianche di sabbia fine!
io ti consiglio oltre a Kamari,la Red Beach e da qui prendi un traghettino per la Whire Beach!
L'acqua li è mooooolto bella ma ci sono sassi,sabbia e ciottoli!!!! a me questa spiaggia piace molto  !
se vuoi visitare dei paesini ci sono Pyrgoa,Exo Gonia e Vothonas...Belli e senza turisti!!!!
Inoltre fai un giro a Kamari città-vecchia!!!!!  , rimane in seconda,terza linea rispetto al mare ed è bellina bellina!!
Solcare quel mare sussurrando il nome di ogni isoletta è per la mia mente la gioia adatta a condurre il cuore dell'uomo in paradiso!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia,austria (vienna,innsbruck,linz,mauthausen)
grecia (santorini,atene,paros,naxos,syros)
singapore,malaysia (peninsulare & kuching-bako park nel borneo) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-06-2007, 17.26.11
|
|
|
| |
a kamari ti consiglio il byzantino,non è sul lungo mare ma nelle vie + interne,dietro dove cis ono tutti gli altri ristoranti.
motlo buono soprattuo per la carne.
solo un posto mi sento vivamente di sconsigliare: a fira per la strada ke va verso firostefani,imerovigli...
c'è lateralmente un ristorante con un anziano signore in carne che fa molto il simpatico e dento ci sono i nipoti a servire....ecco evitatelo: fanno finta di portarvi delle cose in "offerta" (come ad esempio lo tzaziki ke molti ristoranti portano all'inizio del pranzo gratis) ,se gli chiedi se costa ti dicono di no ma poi sullo scontrino ti contano cio ke ti hanno portato e dicono ke tu non hai capito.
non è successo solo a noi...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria (Carinzia, Salisburgo, Graz, Linz), Germania (Monaco+Castelli), Inghilterra (Londra), Spagna (Barcellona+Costa Brava), Francia (Costa Azzurra), Croazia, Svizzera, Italia in lungo e in largo!! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-07-2007, 13.13.17
|
|
|
| |
Io ho trovato un last minute mezza pensione a Kamari che mi tenta parecchio... L'isola mi sembra bellissima, e ne parlano tutti benissimo!
Mi chiedevo però quanto costa mangiare? Si trovano cose a poco prezzo?
Sono una studentessa che ha risparmiato e lavorato tutto l'inverno x farsi le vacanze..ci siamo capiti no?
Grazie a tutti
Prossimi partenze:
- LONDRA (16-20 settembre 2008)
- VIENNA (13-15 febbraio 2009)
- DUBLINO (estate 2009)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Lasciatemi un saluto a http://michymuzz.spaces.live.com!
Vi aspetto!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia,austria (vienna,innsbruck,linz,mauthausen)
grecia (santorini,atene,paros,naxos,syros)
singapore,malaysia (peninsulare & kuching-bako park nel borneo) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-07-2007, 13.21.04
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |