| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia (Rodi e Santorini), Spagna (Barcellona,Tarragona), Italia un pò tutta, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-03-2008, 10.44.14
Santorini - Volo
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
Quest'estate a luglio io e il mio ragazzo volevamo andare a santorini in vacanza.. ma se x l'albergo abbiamo trovato dei buoni prezzi nn possiamo dire lo stesso x il volo 
La soluzione più economica che ho trovato è eurofly da malpensa a 258 euro a persona.. ce qualcuno che sa di qualcosa di meglio? 
E poi (già che ci sono) ho trovato delle soluzioni volo+hotel davvero a poco su Cts.. ma degli alberghi e pensioni che propongono nn trovo nessuna foto o recensione in internet.. nn è che qualcuno è già andato via con loro?
Grazie 1000 a tutti 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 03-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia e Sicilia, Olanda, Parigi, Lione, Londra (x2), Barcellona e costa brava, Madrid, Praga, Salisburgo, Croazia, Portorose, Djerba, Minorca, Dublino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-03-2008, 09.32.27
|
|
|
| |
Guarda anch'io ho il tuo stesso problema: non riesco a trovare un buon volo!!! Avevo postato sul topic "Santorini" ma nessuno aveva saputo dirmi niente...se ho delle novità ti faccio sapere!!!
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia,austria (vienna,innsbruck,linz,mauthausen)
grecia (santorini,atene,paros,naxos,syros)
singapore,malaysia (peninsulare & kuching-bako park nel borneo) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-03-2008, 10.51.35
|
|
|
| |
dal 1 aprile al 5 aprile c'è un offerta cts con 300 voli a 99 euro a/r da varie città italiane. escluse le due settimane centrali di agosto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia (Rodi e Santorini), Spagna (Barcellona,Tarragona), Italia un pò tutta, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-03-2008, 13.48.47
|
|
|
| |
Grazie mille Mun!! Corro subito a controllare 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia,austria (vienna,innsbruck,linz,mauthausen)
grecia (santorini,atene,paros,naxos,syros)
singapore,malaysia (peninsulare & kuching-bako park nel borneo) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-03-2008, 17.36.55
|
|
|
| |
di nulla!! i posti sono pochini,ma tenta!! si puo prenotare anche da internet  ,conta che devi aggiungere 30 euro di tessera cts,se non sbaglio 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-03-2008, 19.34.21
|
|
|
| |
Tenterò  altrimenti ho trovato delle offerte su alcuni siti di tour operator a poco se nn sono fortunata su cts 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Non molti..oltre l'Italia: Francia, Inghilterra, Irlanda, Svizzera e Grecia (Santorini e Rodi) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-04-2008, 22.04.46
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Superfrancy3
Ciao a tutti!
Quest'estate a luglio io e il mio ragazzo volevamo andare a santorini in vacanza.. ma se x l'albergo abbiamo trovato dei buoni prezzi nn possiamo dire lo stesso x il volo 
La soluzione più economica che ho trovato è eurofly da malpensa a 258 euro a persona.. ce qualcuno che sa di qualcosa di meglio? 
E poi (già che ci sono) ho trovato delle soluzioni volo+hotel davvero a poco su Cts.. ma degli alberghi e pensioni che propongono nn trovo nessuna foto o recensione in internet.. nn è che qualcuno è già andato via con loro?
Grazie 1000 a tutti 
|
il cts organizza i voli charter legati all'hotel, io sono andata con loro ed è organizzato bene però il volo te lo fanno pagari sui 200€ minimo cmq
il cts ha un bel catalogo cartaceo, ti conviene prendere quello se hai una agenzia vicino 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-04-2008, 23.16.54
|
|
|
| |
Andrò a vedere xe purtroppo nn sono riuscita a prenotare i posti a 99 euri  e in più ho dovuto spostare la settimana al 7 agosto x problemi in università.. e purtroppo x quel periodo nn esistono voli charter a poco.. spendo di meno con i voli di linea 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |