| |
|
|
| |
|
|
|
|
Santorini - Noleggio scooter
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Grecia, Ungheria, Spagna, Francia, Germania, Austria |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2008, 13.05.07
Santorini - Noleggio scooter
|
|
|
| |
Ciao ragazzi,
questa estate andrò in vacanza a Santorini e vorrei noleggiare uno scooter direttamente li sul posto... sapete se richiedono la carta di credito a garanzia anche x i motorini? io ho solo qll ricaricabile, ma so che in genere non l'accettano. 
aspetto vostre notizie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria, Rep.Ceca, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Inghilterra, Olanda, Santorini (Grecia) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-04-2008, 19.32.52
|
|
|
| |
Io volevo sapere se sul posto noleggiano anche i caschi insieme al motorino, sono obbligatori? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-04-2008, 20.33.05
|
|
|
| |
Nel prezzo del noleggio e sempre compreso anche il casco, che e obbligatorio 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Irlanda, Inghilterra, Francia, Spagna, Austria, Rep. Ceca, Capo Verde, U.S.A., Brasile, Hawaii, Venezuela, Germania, Olanda, Canada |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2008, 20.58.19
|
|
|
| |
Idee sui costi?
esistono delle compagnie per il noleggio?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Irlanda, Inghilterra, Francia, Spagna, Austria, Rep. Ceca, Capo Verde, U.S.A., Brasile, Hawaii, Venezuela, Germania, Olanda, Canada |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2008, 21.33.45
|
|
|
| |
Grazie!!!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria, Rep.Ceca, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Inghilterra, Olanda, Santorini (Grecia) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-04-2008, 21.23.35
|
|
|
| |
Io volevo prendere un 125cc ma ho letto che la patente italiana B non è valida per la guida di motocicli sopra i 50cc all'estero? Ma è vero?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia (Atene, Rodi, Santorini, Ios, Creta), Spagna (Barcellona, Valencia), Croazia, Egitto, Djerba, Cuba, S. Domingo, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-05-2008, 16.03.04
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da heka
Idee sui costi?
esistono delle compagnie per il noleggio?
|
I costi non sono fissi. Variano in funzione del periodo (alta/bassa stagione) e sono trattabili in funzione di quanti mezzi si vogliono prendere e per quanti giorni.
La carta di credito ce l'avevano chiesta solo per noleggiare l'auto, ma forse solo perchè all'epoca non avevamo ancora 23 anni compiuti.
Per il 125 non ho idea, può darsi che la patente B non sia valida. Comunque non mi sono sembrati molto fiscali. Non eravamo nemmeno in molti a girare con il casco...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |