Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Santorini - Imerovigli -Nefeli Homes

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di sabbiatraledita
Diari di viaggio di sabbiatraledita
Video di viaggio di sabbiatraledita
Gite Fuoriporta e Weekend di sabbiatraledita
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Cuba (L'Avana, Holguin, Santiago, Baracoa, Varadero), Spagna (Balrcellona), Francia (Parigi, Costa Azzurra, Normandia, Bretagna, Strasburgo), Italia (Salento, Firenze, Venezia, Amiata, Isola d'Elba,...), Svizzera, Grecia (Creta, Kos), Inghilterra (Londra), Portogallo, Paesi Bassi (Amsterdam), Austri

(# (permalink))

Messaggio vecchio Post 06-08-2008, 14.46.11 Santorini - Imerovigli -Nefeli Homes

Ciao!
Partirò il 10 settembre per una settimana a Santorini, Pensione Nefeli Homes a Imerovigli. Qualcuno la conosce?
Ero indecisa tra un pratica sistemazione lungomare e il fascino del panorama sulla caldera, e mi sono detta.... per una volta godiamoci una vacanza come fossimo in una cartolina!
logicamente mi servirà un mezzo di trasporto per girare l'isola e le spiagge, dato che siamo in tre, opterei per un'auto. Qualcuno saprebbe consigliarmi un'agenzia di noleggio affidabile a Imerovigli o Fira?
Grazie

Stenella non è connesso   Stenella
Moderatore
Album fotografico di Stenella
Diari di viaggio di Stenella
Video di viaggio di Stenella
Gite Fuoriporta e Weekend di Stenella
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 16-06-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Marocco Egitto Russia (Mosca SPB) Francia NYC Giordania India Maldive Spagna Creta Praga Austria Germania Copenaghen Stoccolma

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-08-2008, 14.58.14

Ciao,

sui noleggi puoi dare un'occhiata qui oppure in questo topic.

birù78 non è connesso   birù78
Giramondino
Album fotografico di birù78
Diari di viaggio di birù78
Video di viaggio di birù78
Gite Fuoriporta e Weekend di birù78
Viaggiatore
Giramondino dal: 03-01-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: un pò di Italia, Malta+Gozo,Tunisia 2v+Djerba, Praga, Parigi 2v, Egitto (Sharm, Hurgada 2v), Grecia continentale+isole (Creta, Elafonissos, Paxi, Anafi, Paros, Naxos, Folegandros, Serifos, Milos, Santorini 7v), Atene 5v, Messico(Yucatan), Cuba, Londra 2v, Maldive, Mauritius

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-08-2008, 21.08.49 Per sabbiatraledita

Ciao!
Quest'anno son tornata a Santorini per la sesta volta: la adoro!

Ero proprio ad Imerovigli!

Il paese è bellissimo, la vista spettacolare (credo la migliore dell'isola9 non ricordo però il tuo hotel... Io ricordo un Nefeles suites a Fira, con chi hai prenotato?
A Imerovigli alla sera ci sono solo 2 taverne, la migliore è Skaros ed è un pò cara! se fai una bella passeggiata puoi raggiungere Firostefanin dove c'è un pò più di vita!
Io sono stata li 3 giorni ed ho fatto assoluto relax, un giorno però siamo andati a Skaros ( la roccia,dove una volta c'era il castello,che è il simbolo di Imervigli!)

Se vuoi info chiedi pure!

Ciao ciao

Solcare quel mare sussurrando il nome di ogni isoletta è per la mia mente la gioia adatta a condurre il cuore dell'uomo in paradiso!

Nuovo del Forum
Album fotografico di sabbiatraledita
Diari di viaggio di sabbiatraledita
Video di viaggio di sabbiatraledita
Gite Fuoriporta e Weekend di sabbiatraledita
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Cuba (L'Avana, Holguin, Santiago, Baracoa, Varadero), Spagna (Balrcellona), Francia (Parigi, Costa Azzurra, Normandia, Bretagna, Strasburgo), Italia (Salento, Firenze, Venezia, Amiata, Isola d'Elba,...), Svizzera, Grecia (Creta, Kos), Inghilterra (Londra), Portogallo, Paesi Bassi (Amsterdam), Austri

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-08-2008, 18.18.05

Ciao! Ho prenotato direttamente con l'hotel, è una pensioncina con poche camere e vista caldera. Speriamo in bene Ho scelto Imerovigli proprio perchè è tranquilla, ma abbastanza vicina alla vita "mondana" se ne sentissi il bisogno. L'idea di farmi una passeggiata di 20-30 minuti la sera, con quel magnifico panorama, decisamente non mi spaventa! Al massimo ho sempre la macchina Ti ringrazio per la dritta sulla taverna, di solito ho fortuna nella scelta dei ristoranti, ma accetto ben volentieri dei consigli. Per quello che concerne i prezzi... sinceramente guardando quello che si spende qui in pizzeria (minimo 18-20 euro a persona....), sono psicologicamente preparata Una domanda per quanto concerne le spiagge: ce n'è una in cui l'acqua non diventa subito profondissima? Non per me, ma sono accompagnata da una persona che non nuota... Grazie e... non vedo l'ora di partire!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.