| |
|
|
| |
|
|
|
|
Grecia - Santorini - Informazioni
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2004, 10.21.01
Grecia - Santorini - Informazioni
|
|
|
| |
Ciao! Siamo due ragazzi e vorremmo andare in vacanza a Santorini, l'isola della Grecia, solo che non sappiamo se fidarci delle proposte che ci hanno fatto (sono tutte vantaggiosissime!).
La nostra domanda è: Se qualcuno di voi ci è già stato potrebbe farci sapere se effettivamente quest'isola è così bella e conveniente come sembra o appena arriveremo verremo spennati?
Grazie! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2004, 10.43.02
|
|
|
| |
ciao ragazzi io ci sono stato ad agosto, guardate qualche foto nella mia gallery, come isola e' carina... dipende dove andale se oia o fhira' o kamari... fatemi sapere cosi' a secondo della destinazione vi inserisco qualche foto..
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia, olanda, spagna, germania, grecia, belgio, portogallo, thailandia, indonesia, malaysia, singapore, hong kong, marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2004, 10.56.38
|
|
|
| |
ciao bambi,sono stata a santorini 3 anni fa,nella zona di Imerovigli,secondo me una delle più caratteristiche,con magnifica vista sulla caldera e tanta tranquillità. L'isola è molto bella,ha un suo fascino particolare,è molto suggestiva,ma non pensare di trovare spiagge bellissime,secondo me sono tra le meno belle delle isole greche ed i prezzi sono invece i più cari!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-05-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2004, 11.54.26
santorini---un'isola fantastica
|
|
|
| |
ciao! santorini, dal punto di vista paesaggistico ti toglie il respiro! la sua caldera...il suo color bianco delle casetta e il blu delle cupole delle chiese, i tramonti più belli della grecia visibili da Ia, paesino nel nord dell'isola, sono qualcosa di fantastico!
l'isola è molto cara! un cocktail seduto al bar arriva come niente a 10 euro, così come una coppa di gelato..e considerando il caldo che fa....DA MORIRE...ne consumi parecchio!! I locali costano quanto in una città europea...20-25 euro x entrare!
le spiagge sono solo Kamari e Perissa...e sono lontane, ma la prima è la migliore!
da Thira, città più importante ci vogliono 35-40 minuti di pullman degli anni 30 senza aria condizionata
le spiagge sono poco attrezzate senza doccie!!
La sabbia è nera...e e senza flip flop sono come i carboni ardenti!
ci sono perà ristorantini e locali lungo la spiaggia!
io ti consiglierei di fare un weekend x vederti le 2 cittadine...Fira e Ia, e poi andar via magari verso Ios, poco cara, spiagge bellissime e piena di ragazzi/e...
baci Mario
ciao a tutti! sono Mario. ho 22 anni, sono laureato in economia e amo troppo VIAGGIARE!Ho lavorato nei villaggi Valtur, quindi se avete bisogno di consigli NON ESITATE! Ora sono a Miami per uno stage alla camera di commercio italo-americana!!A presto a tutti!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-07-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-07-2004, 15.39.36
|
|
|
| |
Ciao a tutti, domenica partirò per le mie vacanze, come meta quest'anno io e due mie amici abbiamo scelto Santorini per il suo incantevole paesaggio e il mare ma anche per stare lontano da posti come Mikonos e Corfù affollati da italiani??!! In giro ho letto e sentito che Santorini quest'estate andrà come dire dire"di moda" chi di voi c'è stato o magari ci andrà , sapete dirmi notizie su locali interessanti, prezzi, mare, movida in genere ..... Saluti.
Peppe
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-07-2004, 12.26.50
|
|
|
| |
Ciao,
ti consiglio l'ostello della gioventù, ce n'è uno solo.
E' ambientato in un vecchio monastero con enormi finestroni e stanzoni larghi. Ci si dorme in 10 ma è pulito, costa poco e si conosce un sacco di gente.
E' gestito da un ragazzo di colore soprannominato BOB, per la somiglianza oltre che per gli usi e i costumi presi in prestito da Marley.
Oltre agli italiani le isole greche sono molto popolate anche dagli australiani.Buon divertimento.
Visita la Caldera mi raccomando!
Baci.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-07-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-07-2004, 16.06.16
|
|
|
| |
Ciao,
sono stato in Grecia 2 anni fa.. io ero ad Ios, ma ho fatto scalo sia all' andata che al ritorno a Santorini...
ho fatto li 2 notti grazie ad una simpatica sorpresina della Columbus... sorpresa inizialmente sgradita ma che ci ha permesso di vedere un isola diversa!!
ti consiglio di farti una bella grigliata di carne... ci sono posti in cui non si spende poco e si mangia tanto e bene(uno fantastico a Thira, all'inizio del centro, vicino all'arrivo dei taxi)!!!
di italiani ce ne sono parecchi... è vero.... ma trovi cmq gente di tutto il mondo.... io ho conosciuto americani, australiani, tedeschi, francesi e 1 newyorkese!!!! un po' di tutto insomma!!!
Divertiti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-07-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-07-2004, 18.24.52
|
|
|
| |
Ragà dormire nn è un problema !!! ho la camenra prenotata in un re stelle di thira, la mia preoccupazione nata dopo avre visitato diversi forum è il fatto di arrivare là e trovarmi in un mare di coppiette in viaggio di nozze , sai com'è per un ragazzo di ventuno anni nn è il massimo delle ambizioni estive!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |