| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, Rodi, Maiorca, Atente, Parigi,Nizza, Benidorm, Roma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2005, 13.16.15
Santorini - Hotel
|
|
|
| |
Ciao,
quale hotel mi consigliate a Santorini?
Kamari o Perissa?
Il clima verso fine settembre?
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2005, 15.43.28
|
|
|
| |
sono appena tornata da santorini. tra le due mete assolutamente perissa. kamari è troppo vicina all'aeroporto, perissa è + tranquilla. se fai da te su internet trovi un mucchio di camere. il prezzo che puoi trovare adesso è sicuramente sotto ai 30€ x camera doppia con bagno.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, Rodi, Maiorca, Atente, Parigi,Nizza, Benidorm, Roma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2005, 15.53.10
|
|
|
| |
Info sul clima?
Vado a Perissa o mi suggerisci un altra località?
grazie 1000
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-08-2005, 19.47.29
|
|
|
| |
fino a ieri caldo, ventilato, ma non eccessivamente. x settembre non so, ma credo sia ancora una buona stagione per la grecia.
io ti consiglio perissa, ma non so dirti niente per i divertimenti. passeggiando ho visto diversi pub che facevano musica e sicuramente molti posti per mangiare sia una pita, sia pesce. ci sono market e noleggio auto e moto. la spiaggia in fondo verso la scogliera e veramente tutta sabbia e non con pietre come quella in mezzo al paese. è dotata anche di docce pubbliche.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: isole italiane, baleari, canarie, Costa del sol,Rodi, Malta, Costa Azzurra, Parigi,Lisbona, Tunisia e Djerba,Marsa Alam,Repubblica Dominicana, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-01-2006, 11.25.29
|
|
|
| |
non conosco santorini ma vorrei fosse la meta della mis prossima estate, quale struttura mi consigliate, siamo in tre io, marito figlia 22 anni cerco un hotel dove passare una splendida vacanza ultima settimana di agosto, bello e in ottima posizione, grazie dei vostri consigli, Luisella
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Portogallo, Grecia, Scozia, Inghilterra, Irlanda, Austria, Svizzera, Egitto, Spagna, Francia, Germania, ITALIA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-01-2006, 11.37.23
|
|
|
| |
Ciao!
io ho fatto quest'estate con un'amica (abbiamo 26 anni) il giro di tre isole, tra cui santorini, dove ho dormito 4 notti. Due a Fira e due a Perissa.
A Fira è stato bellissimo, la sera in giro per localini e a vedere a piedi il bellissimo tramonto, con annesso spettacolo di finta eruzione delle due isolette piccole nel golfo..
Perissa invece è stato terribile, ristoranti super turistici, noia mortale sulla passeggiata sul lungomare e mare così così... infine, pulmann la sera da e per Fira ad orari restrittivi (dove siamo andate una sera perchè annoiatissime dal giro a perissa).
Ti consiglio vivamente di andare a Fira, mille volte più caratteristico e soprattutto COMODO (per tutto, dai pullmann alle escursioni, ai locali); da lì, tral'altro, puoi anche andare a perissa in spiaggia con i mezzi, ma il mare più bello è quello roccioso.
Santorini è stupenda!!!
giorgia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Egitto, Malta, Spagna, Baleari, Grecia, Venezuela, Francia, Inghilterra, Stati Uniti ecc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-01-2006, 11.43.39
|
|
|
| |
Salve,
Anche io quest'anno ho pensato di andare a Santorini e per la precisione di alloggiare a Fira.
Mi consigliate un hotel carino li a Fira? Siamo io e la mia fidanzata.
Grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-02-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-02-2006, 11.29.51
Santorini
|
|
|
| |
Ciao Giogia.
Senti mi sposo a Settembre e volevamo passare qualche giorno a Santorini prima di a andare a Folegandros. La mia ragazza è fissata con i mercatini caratteristici. MIca sai darci qualche hotel su Fira che affaccia magari sulla Caldera? Secondo te ne vale la pena?
Ciao e grazie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |