|
Sardegna - Residence Cugnana Verde
09-06-2006, 22:25
|
#1 (permalink)
|
|
|
Sardegna - Residence Cugnana Verde
Cari amici,
qualcuno ha mai alloggiato al residence Cugnana Verde? Tutte le info sulla sistemazione e sui dintorni sono bene accette.
Grazie a tutti
vassi
|
12-07-2006, 11:21
|
#2 (permalink)
|
|
|
E' mai possibile che questo residence non lo conosce proprio nessuno?
|
12-07-2006, 13:01
|
#3 (permalink)
|
|
|
Se è quello che ho visitato molti anni orsono ti posso dire che è situato in montagna !!
Grande e caotico
Saluti
21-03-2007, 16:31
|
#4 (permalink)
|
|
|
Sardegna-Cugnana-Villaggio Cugnana
Ho prenotato 2 settimane ad agosto.Qualcuno ci e' stato?
Volevo chiedervi una cosa:visto che non ha la spiaggia quindi dovrò spostarmi in auto,in quella zona nei lidi attrezzati a quanto ammonta il fitto giornaliero di ombrelloni e sdraio?
|
21-03-2007, 18:13
|
#5 (permalink)
|
|
|
Le mie notizie non sono recenti in quanto ci sono stato 5 o 6 anni fa.
E’ un complesso molto grande situato su una montagna dalla quale si ha una magnifica vista sul Golfo di Cugnana. Effettivamente non è vicino al mare in quanto dalla litoranea che dalla SS 125 porta verso la Costa Smeralda ci si inerpica per alcuni chilometri su una strada che porta sulla montagna.
E’ un residence “vecchiotto” dove a seconda della fortuna puoi trovare appartamenti ristrutturati recentemente oppure carenti come manutenzione.
Non so che tipologia di appartamento hai scelto: i monolocali (situati nel corpo centrale) sono dei buchi, mentre i bilocali sono abbastanza spaziosi e tutti dotati di terrazza.
E’ dotato di una piscina abbastanza grande e di una piccola piscina per bambini.
Nel complesso ci sono due bar, un ristorante/pizzeria ed un negozio. C’è inoltre un’arena all’aperto dove alla sera vengono fatti gli spettacoli dall’equipe di animazione.
C’era un bus navetta che ad orari prestabiliti portava alla spiaggia.
Le prime belle spiagge le trovi a pochi chilometri (Portisco e Rena bianca), mentre le “perle” della Costa Smeralda (Liscia Ruja, Capriccioli, Romazzino, etc.) sono ad una decina di chilometri.
Non ho idea dei costi di noleggio sdraio ed ombrelloni (ma considerato il contesto saranno carissimi), in quanto essendo in macchina, andavo nella spiaggia libera e mi portavo la mia attrezzatura.
|
10-04-2008, 10:38
|
#6 (permalink)
|
|
|
Sardegna - Cugnana Verde - Residence Cugnana Verde
Ciao a tutti!
vorrei avere info riguardo questo residence!
grazie

|
25-06-2008, 12:28
|
#7 (permalink)
|
|
|
cugnana
Cara sere,
io ci sono stata due estati fa...avevo un buono con Iperclub e ho scelto il cugnana. Ma nel complesso è carino, certo niente a che vedere con un vero e proprio villaggio da tour operator.
Gli appartamentini sono carini, dispongono di un bel terrazzo.
Non vengono svolte pulizie(almeno dove alloggiavo io)e non dispongono di televisore. Possono essere affittate lenzuola...
Non si trova vicino al mare, meglio avere un mezzo per muoversi!
esiste una navetta che ti porta in due spiagge lì vicine.
Vengono oragnizzati spettacoli più per bambini però che adulti.
per altre info più specifiche sono qui a disposizione
|
07-11-2008, 10:15
|
#8 (permalink)
|
|
|
Ciao! Io ci sono stata quest'anno a luglio la prima settimana! Ho prenotato con il buono dell'Iperclub (volevamo andare a Stintino, ma non c'era posto...).
Devo dire che come residence non è un granchè, non ci sono molti giovani, ma soprattutto famiglie e anche gli spettacoli dell'animazione erano prevalentemente per bambini...
Una cosa positiva è che era in collina e quindi la sera si stava bene ed era sempre ventilato!
Per quanto riguarda la spiaggia il residence ne ha una convenzionata "Rena bianca" raggiungibile sia con la navetta che con la propria macchina.
L'unica cosa negativa è che all'interno del residence non c'è il supermercato quello più vicino e grande si trova a Olbia...
Martina
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|