Ciao, dopo tanto leggere mi sto convincendo a tornare in sardegna!
questa volta mi piacerebbe palau...
a fine luglio!
mi sembra la giusta via di mezzo tra relax e divertimento!
Mi servono consigli e indicazioni su dove alloggiare.....
cerco un appartamento
siamo 3 ragazze di 30 anni e quindi cerchiamo mareeeeee equalche localino x la sera...
trovo molti villaggi ma non mi interessano, qualcuno è stato nei recidence?? quale zona di palau mi consigliate??
grazie francy
A Palau puoi trovare diversi Hotel
Hotel Piccada
Hotel La Roccia
Hotel Le Dune ( Porto Pollo )
Sempre a Palau trovi il Villaggio Camping Acapulco
Ci sono dei redicence a Porto Pollo
a Cala Petralana
Vai un giro su google
Saluti
Ciao, dopo tanto leggere mi sto convincendo a tornare in sardegna!
questa volta mi piacerebbe palau...
a fine luglio!
mi sembra la giusta via di mezzo tra relax e divertimento!
Mi servono consigli e indicazioni su dove alloggiare.....
cerco un appartamento
siamo 3 ragazze di 30 anni e quindi cerchiamo mareeeeee equalche localino x la sera...
trovo molti villaggi ma non mi interessano, qualcuno è stato nei recidence?? quale zona di palau mi consigliate??
grazie francy
Se vuoi stare nella zona di Palau ti consiglio - ci sono stata lo scorso anno - il villaggio Santa Clara della Grandi Viaggi
Villaggio molto bello e organizzato molto bene sotto tutti gli aspetti
Saluti
io ti consiglio il residence capo d'orso si trova appena fuori dal paese in un posto tranquillo. ti sconsiglio invece il paese che è incasinato exniente bello.i prezzi non sono a buon mercato, ma almeno in qs caso ti offrono qualcosa di valido e non le solite bettole. c'è anke il sito, prova a cercare.
giusto per precisare visto qto scrivi che cerchi una via di mezzo: a palau la sera non c'è praticamente nulla e tutta la zona è così. xtrovare qlcs devi andare verso arzachena o scendendere verso la costa smeralda
il vantaggio di palau è che se hai un gommone o barca hai tutto l'arcipelago a di isole tra corsica e sardegna da visitare.
spiagge carine ce ne sono anke se superaffollate e il parcheggio è un delirio. ti sconsiglio la enermar come traghetto, fa schifo e sono dei ladri. meglio andare con sardinia ferries su golfo aranci e poi farsi un'oretta di auto, ma almeno trovi offerte e la nave è decente.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.