nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Baia Chia village  
Messaggio vecchio 03-07-2006, 21:13   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Baia Chia village

Ciao,
cerco informazioni sul Baia Chia village in Sardegna. Qualsiasi notizia mi aiuterà a decidere se prenotare o no.

grazie ciao ginevra

Messaggio vecchio 04-07-2006, 09:52   #2 (permalink)

Giramondino

P

Bellissima struttura di una decina d'anni recentemente rinnovata e con nuovi proprietari, se non sbaglio attualmente dovrebbe far parte della catena Meridien come il Forte Village di Santa Margherita.
Negli anni ha cambiato proprietà almeno un paio di volte, quindi potrei non essere aggiornatissimo.
Comunque è situata a circa 1 Km dal mare ai piedi della collina, ovviamente ha la piscina e le varie animazioni per piccoli e grandi, almeno 1 ristorante pressso la struttura principale e un ristorante sulla spiaggia.
La spiaggia privata e ben attrezzata è raggiungibile con un trenino.
Nei pressi c'è la spiaggia di Chia immensa e con dune e quella di Tuerredda piccola e con l'isola al centro, la notte il panorama è spettacolare.
Centro abitato nelle vicinanze Pula, molto carino e vivo, ogni sera spettacoli gratuiti nelle varie piazzette.
Vale veramente la pena.

Messaggio vecchio 04-07-2006, 10:08   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Citazione:
Originalmente inviato da arkadirenko
Bellissima struttura di una decina d'anni recentemente rinnovata e con nuovi proprietari, se non sbaglio attualmente dovrebbe far parte della catena Meridien come il Forte Village di Santa Margherita.
.
credo che questo sia il chia laguna meridien quello che chiede la nostra amica è un altro villaggio l'anno scorso era gestito da gestitur quest'anno ho visto che non lo hanno + nel loro sito ....

non so dirti di + non l'ho mai visto nemmeno di passaggio ma dovrebbe essere vicino al mare ma in posizione sopraelevata e si raggiunge con scalinata (lo guardavo anni fa sui vari cataloghi)

Messaggio vecchio 04-07-2006, 10:19   #4 (permalink)

Giramondino

P

Già, forse hai ragione, dovrebbe essere quello sulla collina che divide in due la spiaggia di Chia, in questo caso non lo conosco direttamente, so solo che ha delle costruzioni sul versante sinistro della collinetta, seminascoste dalla vegetazione.

Messaggio vecchio 04-07-2006, 16:10   #5 (permalink)

Amico del Forum

P baia kia village

Vi ringrazio

ciao ginevra

Messaggio vecchio 03-08-2006, 15:03   #6 (permalink)

Giramondino

P

Sorge nella meravigliosa cornice delle dune di Chia incastonato nella macchia mediterranea su un promontorio che sovrasta questo spettacolare tratto di costa.
Sparsi nel villaggio 45 bungalow in muratura nei quali si trovano 85 stanze. Le stanze sono dotate di : entrata indipendente, telefono,frigo bar, aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia e asciugacapelli. In genere il trattamento è la pensione completa.Piscina attrezzata con lettini e bar annesso, 2 campi da tennis, campo da calcetto, beach volley, ping pong. Discoteca all’aperto. La spiaggia di sabbia è raggiungibile attraverso un sentiero di circa 60 gradini ricavati naturalmente dalla roccia. Attrezzata con ombrelloni,sdraio e lettini. Ho visto che viene veduto da eurotravel e aviomar.

Messaggio vecchio 15-02-2007, 22:23   #7 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Stamara, ho letto della tua descrizione del Baia Chia, sembra interessante, tu ci sei stata direttamente?
Sto cercando una struttura buona nel sud della Sardegna, con spiaggia e mare belli, e mi sono soffermata su questo villaggio, me lo consigli?
Grazie
Ciao

Messaggio vecchio 16-02-2007, 10:42   #8 (permalink)

Giramondino

P

No non ci sono stata personalmente anche se ho trovato anch'io interessante la struttura, comunque la zona di chia è splendida, vale la pena andarci!

Rispondi