Sardegna - iGV Santa Clara
10-01-2007, 17:44
|
#1 (permalink)
|
|
|
Sardegna - iGV Santa Clara
Ciao a tutti, so che sembra un po' presto ma sto pensando alle vacanze estive. Volevo andare al Santa Clara per 2 o 3 settimane all fine di luglio. L'anno scorso sono stata al Santa Giusta e devo dire che per quanto il mare e la spiaggia siano bellissimi, erano anche super affollati e il villaggio, a mio parere troppo grande. Qualcuno di Voi e' stato al Santa Clara? Com'e' la spiaggia?
Grazie a tutti e Buon Anno!!
|
26-01-2007, 16:22
|
#2 (permalink)
|
|
|
ciao francesca l'anno scorso a chia ho incontrato una coppia che era stata al santa clara mi dispiace deluderti ma purtroppo sembra proprio che la spiaggia non sia ai livelli del santa giusta mi hanno detto che è veramente piccola qiundi se hai trovato che a castiadas era affollata non oso immaginare li'.ciao
|
22-06-2007, 13:11
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao, nessuno c'è stato recentemente???Chi mi sa dare qualche informazione in più??Il mangiare?Servizio?Animazione?La spiaggia ho letto che è piccola e questa è una pecca!Grazie
22-06-2007, 13:43
|
#4 (permalink)
|
|
|
Santa Clara
Si l'unica piccola pecca è la spiaggia non grande
Comunque ti portano anche sulla spiaggia di Spargi
Per quanto riguarda il cibo non ha nulla da invidiare al Santa Giusta e così pure tutta l'organizzazione e l'animazione
Vedi le foto sul mio album sia del Santa Giusta che del Santa Clara
Saluti
21-09-2007, 16:46
|
#5 (permalink)
|
|
|
Re: Santa Clara
Sono appena tornato. Il villaggio è bellissimo.
spiaggia piccola ma funzionale. Si mangia ok.
perfetto per i bimbi.
Ma chi mi aiuta a trovare la ******* dell'animazione?
L'ho persa e nn l'ho più trovata.
E' di appiano gentile
HELP !!!!
|
21-09-2007, 16:52
|
#6 (permalink)
|
|
|
Santa Clara
Ciao
prova a telefonare direttamente in sede a Milano
Non sono sicura diano informazioni circa i rgazzi dell'animazione.....ma tentare ....
Saluti
21-09-2007, 16:55
|
#7 (permalink)
|
|
|
Re: Santa Clara
già provato......legge sulla privacy.
Ho bisogno di aiuto.
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|