nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Budoni - Le Residenze  
Messaggio vecchio 19-02-2007, 11:42   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Budoni - Le Residenze

Ciao a tutti,
sabato ho prenotato tramite l'Iperclub (buoni vacanza) un soggiorno di due settimane presso Le Residenze a Budoni. Premesso che con Iperclub sono già andata via altre volte e che non ho avuto nessun problema, qualcuno mi sa dare info su queste strutture e sul posto?
Abbiamo prenotato un pò di fretta in quanto già venerdì pomeriggio restavano ancora pochissime disponibilità e le ns. prime scelte erano già al completo!!
Grazie a tutti e buona preparazione alle vacanze!!

Messaggio vecchio 19-02-2007, 13:16   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ah dimenticavo che vado via dal 25/8 al 8/9!!

Messaggio vecchio 19-02-2007, 15:02   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Dipende da dove si trova la TUA residenza. Ho visto che le residenze possono essere dislocate in diversi posti per cui è difficile dare un giudizio. La spiaggia di Budoni è bella, molto lunga e abbastanza profonda. Il mare di solito è bello, a parte qualche giorno di laghe, come dappertutto. Il paese è abbastanza anonimo. Se hai l'auto, a pochi km da Budoni ci sono altre bellissime spiagge che meritano senz'altro delle escursioni. Buona vacanza.

Messaggio vecchio 19-02-2007, 18:21   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie.
Infatti mi hanno detto che l'assegnazione degli appartamenti la fanno praticamente quando arrivi. Speriamo bene

Messaggio vecchio 17-03-2008, 18:05   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

Exclamation

Gent.ma Sig.ra Barby,
con riferimento alla sua prenotazione dal 25/08 al 08/09 2008 c/o Le Residenze di Budoni effettuata con il Tour Operator Iperclub Vacanze, ci pregiamo comunicarLe che può contattare il ricevimento della struttura al n. 0784/844595 (Blu Sardegna) per ricevere tutte le informazioni necessarie,relative alla Sua Vacanza in Sardegna. Il ns staff sarà lieto di inviarle materiale fotografico e quant'altro si renda necessario al fine di individuare la migliore soluzione per le sue esigenze, e di illustrarle tutte le alternative possibili per farle trascorrere una piacevole vacanza.
In attesa di un suo gentile cenno di riscontro e di incontrarLa personalmente, Le inviamo i ns più cordiali saluti.

Blu Sardegna srl (le Residenze di Budoni)
vacanze@blusardegna.info

nb:nei documenti di viaggio(Voucher) sono generalmente contenuti i dati relativi al fornitore in loco (gestore) della struttura, prendere contatti diretti con il gestore significa poter conoscere esattamente le caratteristiche di una struttura turistica e concordare eventuali esigenze particolari.

Messaggio vecchio 22-04-2008, 22:55   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

Cool la zona precisa

chi mi chiarisce una cosa?le residenze di budoni è una struttura che si trova in provincia di nuoro?poco a sud di san teodoro?avrei una sett.gratis ma non sono sicura della zona.grazie mille!!

Messaggio vecchio 23-05-2008, 20:31   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P spiagge budoni

Buona sera a tutti, ho prenotato presso le residenze budoni per prima settimana di luglio. Qualcuno mi potrebbe aiutare a fare una lista di spiagge da vedere? Ovviamente le più belle!!!

Messaggio vecchio 29-06-2008, 21:07   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao, anch'io ho prenotato le residenze Budoni per la prima settimana di settembre e se qualcuno sa qualcosa in più su come sono o come si è trovato, se le conosce...almeno mi faccio un idea su come sarà il soggiorno..anche se le c ose da fare e vedere sono sicuara non mancheranno!! ciao simona

Rispondi