nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Arbatax - Telis Village  
Messaggio vecchio 26-02-2007, 08:58   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Arbatax - Telis Village

Salve a tutti. Questa estate, la prima metà di luglio, vorrei andare con marito e bimba di quasi 5 anni al villaggio Twelis Village. Vorrei sapere, se qualcuno c'è stato, notizie sulla struttura, com'è il mare e com'è il servizio. Ho visto che il mare è piuttosto composto da calette intervallate di roccia ma sembra di un azzurro splendido! Mi date più info possibili? Premetto che le cose che mi interessano sono il mare, il ristorante e le camere, l'animazione se c'è bene, se è soft non me ne potrebbe importare di meno. Mi sbaglio o è uno di quei posti dove per arrivare da una parte all'altra del villaggio c'è da camminare? Chiaritemi le idee! Grazie!

Messaggio vecchio 26-02-2007, 09:56   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Il villaggio è molto in pendenza immaggina una "collinetta" dove sono ubicati camere piscina e ristorante io andai in visita tanti tanti tanti anni fa e le stradine per arrivare alla piccolissssssime calette (mi sembra che siano due e rocciose) era tanta se alloggiavi in alto il mare è spettacolare con dei colori favolosi per l'organizzazione ormai sono passati tantissimi anni ed è cambiata prima era ventaglio poi è passata a teorema ora forse è ancora eurotravel ma non so dirti di + su camere e ristorante e animazione sono passati troppi anni e avranno fatto sicuramente le migliorie ....il problema è che la spiaggia praticamente è inesistente sapendo cio credo che sia una valida struttura

Messaggio vecchio 26-02-2007, 10:28   #3 (permalink)

Giramondino

P

Il fatto dei continui cambiamenti di TO è dovuto al fatto che il villaggio necessita di manutenzione e i gestori del villaggio, stentano a spendere soldi in questo, quindi i suddetti To durano qualche anno e poi ciao.....
Questo a detta di una cugina che ci ha lavorato per anni!!!!
Ora manca da diverso tempo, da che è stato lasciato da Ventaglio, ma sembra sia sempre peggio. Poi bisogna valutare cosa sia il peggio, magari solo differente da gestione Ventaglio!!!!!
Comunque confermo il fatto che la spiaggia sia piccolissima e sia il punto di cui si lamentano di più i turisti, ma, se vai con l'auto, non avrai che l'imbarazzo della scelta sulle varie spiagge della zona ( Torre di Barisardo, Cea, Orrì e tante altre).
A proposito parlo così perchè ci sono nata e conosco abbastanza bene la zona.
Ciao

Messaggio vecchio 14-04-2007, 11:06   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Arbatax - Eurotravel - Telis Village

Ciao a tutti.

Avevo in programma di andare al Telis con gli amici quest'estate, per una settimana.

Sembra l'ideale per i giovani, che oltre a divertirsi, vogliono godersi la vacanza, e approfittarne per fare un pò di sport.

Attendo delucidazioni da chi c'è stato, se vuole contattarmi anche su msn o email. Grazie

Messaggio vecchio 19-04-2007, 12:33   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

a a me interesserebbero news su qs villaggio..

Messaggio vecchio 19-04-2007, 13:37   #6 (permalink)

Giramondino

P

Per Giaky: se per divertimento intendi l'animazione del villaggio non ti posso aiutare.
Se intendi al di fuori del villaggio.........dipende!!!!!
Il paese di Tortolì offre la passeggiatina serale sulla via principale del paese(non è sul mare),qualche bancarella di artigianato, una gelateria, qualche negozietto aperto la sera, qualche festa tipica serale.
Nei dintorni 2 discoteche ed un bel pub sul mare (se esistono ancora, io sono 3 anni che non ci vado).
Lungo le spiagge di Orrì, fanno delle serate gastronomiche dove poter gustare le specialità del luogo, da consigliare, si spende poco e si mangia discretamente. (tutto questo sopra elencato avviene nel periodo di agosto)
Si può andare a farsi un giro a Santa Maria Navarrese, carina località a circa 15 km.
Ma non aspettatevi divertimenti alla Rimini perchè non è il luogo giusto, tutto è molto soft....certo che se siete in tanti vi bastate da soli e poi in una sola settimana non penso farete in tempo ad annoiarvi.
Ciao

Messaggio vecchio 20-04-2007, 18:13   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Perchè non prendi in considerazione il villaggio Saraceno che rimane sempre in zona. Secondo il mio parere è molto più indicato con dei bambini sia per la comodità della spiaggia e del mini club che per le distanze mare-camere.

Messaggio vecchio 25-04-2007, 22:33   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Anna197004
Per Giaky: se per divertimento intendi l'animazione del villaggio non ti posso aiutare.
Se intendi al di fuori del villaggio.........dipende!!!!!
Il paese di Tortolì offre la passeggiatina serale sulla via principale del paese(non è sul mare),qualche bancarella di artigianato, una gelateria, qualche negozietto aperto la sera, qualche festa tipica serale.
Nei dintorni 2 discoteche ed un bel pub sul mare (se esistono ancora, io sono 3 anni che non ci vado).
Lungo le spiagge di Orrì, fanno delle serate gastronomiche dove poter gustare le specialità del luogo, da consigliare, si spende poco e si mangia discretamente. (tutto questo sopra elencato avviene nel periodo di agosto)
Si può andare a farsi un giro a Santa Maria Navarrese, carina località a circa 15 km.
Ma non aspettatevi divertimenti alla Rimini perchè non è il luogo giusto, tutto è molto soft....certo che se siete in tanti vi bastate da soli e poi in una sola settimana non penso farete in tempo ad annoiarvi.
Ciao
Grazie Anna.

Sono d'accordo con te. Sicuramente con gli amici mi diverto, infatti non è molto l'animazione che mi interessa.

Ciò che mi interessa, è sapere se si trovano ragazzi (soprattutto ragazze ) della nostra fascia di età... direi tra i 16 e i 19 anni...

Non ci aspettiamo certo Rimini, e non lo cerchiamo, ne abbiamo avuto abbastanza...

Inoltre...c'è una discoteca al villaggio? sai com'è?

grazie

Rispondi