ciao a tutti
siamo davide e luciana...a settembre andremo al residence altura....chi ci può dare informazioni riguardanti questo residence?
grazie a tutti
anche noi abbiamo prenotato in questo hotel ... per la seconda meta' di giugno . come voi cerchiamo informazioni , positive e negative , se qualcuno e' gia stato presso questa struttura ed e' cosi' gentile da risponderci , grazie e buone vacanze a tutti
Ciao, io ci sono stato due anni fa. Il villaggio è abbastanza comodo al mare e il mare è FAVOLOSO!!!
I servizi lasciano un pò a desiderare. Non male il ristorante-pizzeria, per il resto insomma...
Anche il prezzo però giustifica ili tutto...provate a fare un confronto con il Tanka che è a due passi dall'Altura...Comunque ho passato due settimane splendide girando tutte le spiagge della zona che sono una più bella dell'altra, e quest'anno se riesco a trovare posto mi sposto solo un pò più a nord e vado a Villaputzu. Speriamo in bene. Ciao e buone vacanze...quando sarà ora.
javascript:emoticon('')
Sorriso
Salve UDINO.
Mi chiedevo cosa intendi dire per qunto riguarda i servizi,in quanto lasciano un pò a desiderare!!
potresti essere un pò + chiaro? Ti ringrazio :
BUONE VACANZE
BYE BYE a tutti.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.