nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Badesi - Villaggio Club Turchese  
Messaggio vecchio 07-05-2007, 14:38   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - Badesi - Villaggio Club Turchese

gentilmente qualcuno mi sa dare notizie sul villaggio club turchese a badesi in sardegna , mi hanno fatto una buona proposta con la formula hotel che ne dite ? grazie mille

Messaggio vecchio 08-05-2007, 00:16   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Se è il Residence Costa del Turchese, quello venduto da Iperclub, ci siamo stati l'anno scorso in luglio.
Noi siamo stati bene, in un bilocale in ottime condizioni, ben arredato e pulito. La spiaggia è abbastanza lontana, dovrete usare la navetta o la macchina, ma attenzione... il parcheggio della spiaggia è a pagamento e se non provvedete vi faranno una bella multa (come è successo a noi) perchè i vigili sono sempre in agguato! L'animazione era discreta, con spettacoli carini la sera. La formula club non so come funzioni perchè noi abbiamo mangiato in casa o nella pizzeria adiacente il residence.
Devo aver scritto qualche commento in merito nei messaggi su Iperclub.
Se hai domande specifiche chiedi pure.
Ciao

Messaggio vecchio 08-05-2007, 09:19   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie mille Micaela per la tua risposta comunque credo che il residence sia proprio quello ,villaggio club turchese a badesi, che fa sia formula hotel che appartamento, staremo all'occhio per le multe grazie per il consiglio; tra l'altro se gentilmente mi puoi dare qualche indicazione sulle spiagge che avete girato mi fai piacere. Saluti!!

Messaggio vecchio 08-05-2007, 09:28   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P

se puoi girare è meglio il mare della zona di Badesi non è bellissimo ..... vai a vedere Stintino (sarà un carnaio di gente ma i colori sono stupendi) cmq anche zona di Santa teresa con costa Paradiso ha dei bellissimi colori certo che cmq devi mettere in conto un po di km ...

ciao

Messaggio vecchio 08-05-2007, 18:51   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Noi siamo state sia nella spiaggia del Residence, non l'ho trovata così male. Abbiamo fatto l'escursione organizzata all'arcipelago della Maddalena, molto comoda perchè è in pullman + barca e sosta nelle isole e tu non devi fare proprio niente... bellissima.
Siamo state anche a Stintino, viaggio lungo e gran caos per parcheggiare e in spiaggia ma ne vale la pena. Considera che ci sono tante calette e spiagge in Costa Paradiso, è a due passi.
Quindi non hai che l'imbarazzo della scelta!

Messaggio vecchio 30-07-2007, 11:46   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Inserisco il mio primo messaggio, salutando tutti per l'utilissimo servizio di questo forum.
Io sono stato 3 anni fa al Costa del turchese con Iperclub. Confermo la pulizia del bilocale e il simpatico servizio di animazione. Servizio navetta per la spiaggia, sabbia ma non finissima, nulla a che vedere con quella di Stintino. Devo fare notare che è stata la mia prima e per ora ultima esperienza in un villaggio e in sardegna. Quindi non mi è possibile confrontare l'esperienza con altre tipologie di vacanze simili; comunque sono rimasto molto soddisfatto del mare sardo.
Unico neo che ho sottolineato alla gestione è la mancanza di aria condizionata nell'alloggio con l'obbligo di tenere finestre aperte per tutta la vacanza per non morire di caldo. Oltre a questo il distrubo degli ospiti degli alloggi vicini, c'era chi faceva cagnara fino alle 4 del mattino e chi ti buttava giù dal letto alle 6.

Messaggio vecchio 29-04-2008, 18:26   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao sono lucia vorrei informazioni sull villaggio costa del turchese io vado dal 30 agosto al 13 settembre vorrei sapere se gli appartamenti sono vicino alle strutture tipo piscina anfiteatro comè l'animazione se in spiaggia cè un bar se ci sono i lettini ciao grazie

Rispondi