nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Loc. S. Pietro - Club Spiagge Sanpietro  
Messaggio vecchio 26-05-2007, 17:58   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - Loc. S. Pietro - Club Spiagge Sanpietro

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum.
Qualcuno sa darmi notizie sul Club Resort Spiagge Sanpietro?

Messaggio vecchio 28-05-2007, 08:59   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Sardegna - Loc. S. Pietro - Club Spiagge Sanpietro

Non sono stata anche se sono due anni che lo miro... ma l'ho scartato perchè i costi ad agosto erano davvero impossibili!! Comunque mi hanno detto che è bello, si trova in un posto incantevole. Ho pero' notizie negative sulla ristorazione: l'anno scorso dicevano che era scarsa e monotona...ma non so altro.
Ciao

Messaggio vecchio 28-05-2007, 12:18   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie Sandra2616.
Puoi consigliarmi un villaggio/Hotel Club in sardegna di buon livello, che non sia lontano dal mare?
Negli anni passati sono stato al Torre Moresca (ottimo) ed al Saraceno (mediocre).
Ciao

Messaggio vecchio 29-05-2007, 07:51   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io quest'anno passero' due settimane in Sardegna in due villaggi diveris: la prima al Corte Bianca Resort a Marina di Cardedu vicino ad Arbatax, e la seconda a Budoni al Marina Seada. Entrambi sono sul mare, sono "piccoli" (70/80 camere), ma a noi non piacciono i villaggi troppo grandi ed ho avuto pareri positivi, con qualche annotazione sulla sabbia un po' grossa del Corte Bianca e sulla spiaggia piccola del Marina Seada. Ho trovato dei buoni prezzi rispetto ai cataloghi rivolgendomi ad un'agenzia CISALPINATOUR che su queste strutture riesce ad avere quote interessanti.
Al di la' delle mie scelte per quest'anno, ti posso dire che la zona sud è meravigliosa, in particolare a me è piaciuta molto Costa Rei e Villa Simius. A parte Spiagge S.Pietro che fossi in te comunque continuerei a tenere nella lista dei "papabili", a costa Rei c'è il Villaggio de IGV, mi pare si chiami SantaGiusta che è meraviglioso e organizzatissimo ma è caro AMMAZZATO..., un'altro da poter considerare che ha costi decisamente inferiori è il FREE BEACH, ha il vantaggio di trovarsi in un posto incantevole, ma la struttura è un pò vecchiotta ed è assolutamente da evitare ad agosto: quando c'è il pienone per mangiare e per prendere posto in spiaggia è un delirio, vero è che è più o meno così ovunque..
Fammi sapere cosa deciderai o se vedi qualcosa di interessante.
Ciao! Sandra

Messaggio vecchio 05-07-2007, 17:28   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

sono stata in questo villaggio la settimana scorsa,era da due anni che lo miravo la struttura e' bella le camere spaziose, bella spiaggia ma x il resto mi ha deluso dal ristorante che si mangiava da cani, al fatto che non c'era un po' di musica durante la giornata ne in piscina ne in spiaggia un mortuorio praticamente,spettacoli serali molto deludenti,mi chiudevo in camera a vedere la tv ..........chi lavora li ha riferito che gli anni scorsi questa struttura funzionava meglio......comunque io non la consiglio ,nel 2004 al free beach ho fatto una settimana indimenticabile!
ciao Elayza

Messaggio vecchio 09-05-2008, 15:28   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Avete notizie sul villaggio "spiagge sanpietro"?
Se qualcuno e' andato ultimamente puo' darmi qualche informazione di come si è trovato ? Da catalogo sembra bello pero' ho parecchi dubbi .......

chissà se qualcuno mi puo' aiutare ....
Grazie in anticipo!

Messaggio vecchio 09-05-2008, 15:49   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Io ci sono stata l'anno scorso a luglio... la struttura è molto bella, però quanto a gestione e ristorazione lasciava alquanto a desiderare, soprattutto visto il prezzo. All'inizio sembrava tutto bello, poi al buffet si sono cominciate a vedere più o meno le stesse cose riproposte con qualche variazione, a volte addirittura si trovavano anche gli avanzi del pasto precedente.

Messaggio vecchio 16-09-2008, 15:28   #8 (permalink)

Amico del Forum

P Spiagge san pietro hotel and resort

qualcuno ha notizie aggiornate a quest'estate?
grazie.

Rispondi