nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Orosei - Villaggio Alba Dorata  
Messaggio vecchio 15-06-2007, 23:08   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Orosei - Villaggio Alba Dorata

ciao! Qualcuno conosce questa struttura?č vicina ad Orosei..grazie!!

Messaggio vecchio 08-04-2008, 14:09   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Villaggio Alba Dorata

ciao,
ho letto che la tua richiesta di informazioni e dell'anno scorso.
Ci sei andato/a poi ???

Puoi darmi qualche indicazione sulla struttura, aspetti positivi, negativi e altro ?
Vorrei andarci quest'estate.

Grazie.

Messaggio vecchio 08-04-2008, 19:12   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao misterno si, alla fine sono andata pur non avendo alcuna notizia.Il posto č bello ma dipende da cosa cerchi; noi venivamo da due settimane a porto mannu dove avevamo la spiaggia di fronte, l' alba dorata invece l'abbiamo scelto perchč volevamo girare e quindi non ci importava il fatto che non fosse sul mare . Macchina quindi indispensabile. La spiaggia del villaggio non č lontana anzi, ma la salita č davvero impegnativa almeno per noi con bimbi. Spiaggia piccola e strapiena tant'č che ci siamo andati solo due volte ,ma mare superbo. Il villaggio č molto carino posto all'interno di un giardino ben curato, gli appartamenti tranquili ma solo se lontano dalla piscina e dall' animazione.A mio avviso č un' ottima base di partenza per girare la zona! Se hai altro da chiedere...ti risponderō! ciao

Messaggio vecchio 10-04-2008, 10:36   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao a tutti,
anche io vorrei info su questo hotel e sulle spiagge limitrofe.
spiegavi che e' ottimo come base di partenza per altre spiagge ma bisogna spostarsi di molto per raggiungere altre spiagge e soprattutto sono affollate tipo quelle della costa smeralda o zona san teodoro?

grazie in anticipo

ale

Messaggio vecchio 10-04-2008, 15:13   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao! noi ci spostavamo tutti i giorni ( cala ginepro, liberotto, oasi di bidderosa etc etc) e in tempi brevi senza trovare il traffico della costa smeraldo.IL luogo dove si trova č abbastanza anonimo e se vuoi fare qualcosa di sera devi andare ad orosei che personalmente non mi ha entusiasmato. Secondo me in questa zona vai solo per "fare" mare :se questo č quello che cerchi allora ok,se invece vuoi divertirti, ricordo che i pochi singles del villaggio andavano tutti a san teodoro!Comunque il villaggio č un ottimo tre stelle,( fa parte della catena it hotel, quella del torre moresca), il mio appartamento era carinissimo e al ristorante si mangi ava bene. Se prenoti li' e hai bimbi ricorda...lontano dalla piscina e animazione... chi vi aveva le camere era disperato dal volume della musica ciao!

Messaggio vecchio 13-04-2008, 18:53   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie Ludo

sei stata davvero molto gentile.

Per adesso ho ridotto a tre le poteziali scelte per l'estate:
Hotel L'esagono S Teodoro
Villiagio Porto Aniu Budoni
Villaggio Alba Dorata Orosei.

Hai notizie anche delle altre due strutture ??

Messaggio vecchio 13-04-2008, 19:09   #7 (permalink)

Amministratrice in pensione

P

Ciao
in questo topic parliamo solo dell'Alba Dorada
Controlla nel forum se trovi informazioni sugli altri due Hotel.
Se non esistono, apri un nuovo topic su quell'Hotel.

grazie

papā, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 24-04-2008, 00:55   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao ludo,
riprendo a distanza di qualche giorno l'argomento Alba dorata...
Ho appena prenotato 2 settimane in giugno con formula hotel, dopo serate come questa trascorse a cercare notizie sul web...!
Ovviamente non avevo trovato nulla, fino a pochi minuti fa...!
Mi sono fidata solo del mio istinto e comunque non mi pare di aver totalmente fallito...! Vorrei solo avere qualche chiarimento su alcuni punti cruciali; abbiamo un bimbo di quasi 2 anni e tu dici che c'č un erta salita da percorrere per rientrare all'hotel... Diventa un calvario...?!
E la spiaggia era molto affollata... ma che periodo era il vostro?!

Rispondi