|
Sardegna - San Teodoro - Quale Hotel?
18-07-2007, 20:40
|
#1 (permalink)
|
|
|
Sardegna - San Teodoro - Quale Hotel?
Ciao a tutti,
devo prenotare per la seconda di settembre a S. Teodoro e quindi mi trovo a scegliere tra questi tre villaggi:
- Club Hotel Le Rose ****
- Hotel Club L'Esagono ***
- Bungalow Club Village ***
Qualcuno può darmi un parere spassionato e sincero? Tenete conto che ci vado con il mio ragazzo e abbiamo bisogno soprattutto di relax, quindi l'animazione non dovrebbe essere troppo invadente.
Saremo là con la macchina, quindi avremo anche la possibilità di spostarci.
Grazie in anticipo!
|
18-07-2007, 21:47
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao io ci sono in questo momento, sono al San Teodoro club ma non te lo consiglierei, le Rose l'ho visto passando è proprio in centro e mi semra carino più di questo!
18-07-2007, 23:33
|
#3 (permalink)
|
|
|
Grazie Enja, Le Rose me l'hanno consigliato anche in agenzia, ma gli altri non li conoscevano.
Terrò presente il suggerimento.
|
19-07-2007, 10:22
|
#4 (permalink)
|
|
|
noi siamo stati all'Esagono tre giorni l'anno scorso, è tranquillo perchè rimane al limitare di S. Teodoro ed ha il vantaggio che c'è la spiaggetta di Cala d'Ambra davanti per cui se un giorno non hai voglia di muoverti puoi anche fermarti lì, c'è il parcheggio privato ed il centro paese si raggiunge risalendo la collina in circa 5 minuti a piedi, la nostra camera (sono tutte in piccoli bungalow ad un piano) era pulita e confortevole, pasti al tavolo, cibo buono, animazione praticamente solo per i bambini
21-07-2007, 21:42
|
#5 (permalink)
|
|
|
Grazie anche a te Mapol.
Ho appena prenotato all'Esagono, speriamo in bene. Tra l'altro l'animazione finisce proprio il giorno che arrivo quindi staremo sicuramente tranquilli! 
|
21-07-2007, 22:04
|
#6 (permalink)
|
|
|
non sono stato in nessuno dei tre hotel, però conosco benissimissimo S.Teodoro perchè ho la casa accanto all'hotel Delle Rose e ti posso assicurare che questo hotel ha un a posizione invidiabile, 50 m dalla piazzetta del centro ( questo è molto importante perchè se devi andare in centro e devi usare la macchina è molto dura trvare il parcheggio ) e 300-400 m dalla famosa spiaggia della Cinta. Se non vuoi andare in spiaggia a piedi ho visto che l'hotel dispone di bus navetta molto frequenti.
ciao
16-09-2007, 21:31
|
#7 (permalink)
|
|
|
Sono appena tornata dall'Esagono.
Che dire... una vacanza stupenda!
I punti di vantaggio dell'hotel sono sicuramente:
- conformazione della struttura: tutte camere con ingresso indipendente, tipo bungalow con veranda e tavolo e sedie all'esterno, dimensioni ridotte a misura d'uomo, tantissimo verde e piante fiorite. Tutte le zone comuni erano raggiungibili in una manciata di secondi (piscina, spiaggia, ristorante, reception...)
- posizione: direttamente sul mare, la mattina si fa colazione a pochi metri dalla riva. La spiaggetta non è come altre a san teodoro, ma è comunque carina.
Gli svantaggi che ho rilevato sono essenzialmente 2 (che comunque non hanno pregiudicato in alcun modo la mia vacanza):
- la mia camera dava direttamente sulla strada (nonostante all'atto della prenotazione avessi chiesto espressamente di avere una camera interna): tutte le notti, verso le 3 - 4 si veniva svegliati dagli schiamazzi dei frequentatori della discoteca Ambra Night, che si trova proprio di fronte all'hotel... una tragedia! Meglio assicurarsi che vengano assegnate le camere più interne, lontane dalla strada.
- i menu offerti dal ristorante non erano dei più vari, i sapori erano abbastanza ripetitivi e non c'era molta scelta (soprattutto nel dessert dove la scelta era quasi sempre tra gelato sorbetto o frutta fresca). Non dico che si mangiasse male, era decoroso, dico solo che alla lunga ci ha un po' stufato.
A parte tutto è stata comunque una bellissima esperienza, il villaggio era tranquillissimo non essendoci più l'animazione.
Io mi sento di consigliarlo vivamente!
|
12-02-2008, 15:04
|
#8 (permalink)
|
|
|
Avrei intenzione di passare una settimana a giugno a san Teodoro, se qualcuno potesse darmi qualche giudizio sul posto e le strutture alberghiere, in particolare l'hotel le rose, grazie.
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|