nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Cala Ginepro o Li Cucutti?  
Messaggio vecchio 01-02-2008, 17:47   #1 (permalink)

Giramondino

P Sardegna - Cala Ginepro o Li Cucutti?

Sono molto indecisa sulla scelta tra queste due strutture... Qualcuno può aiutarmi??? Ho letto i topic relativi ad entrambe ma non so scegliere ... Del Cala Ginepro mi piace la spiaggia grande ed il mare, oltre al l'hotel, ma fuori non c'è nulla nulla... li cucutti sembra carino e anche in una bella zona... boh! Acceto consigli .. grazie!

Messaggio vecchio 01-02-2008, 18:32   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Tesina Visualizza messaggio
Sono molto indecisa sulla scelta tra queste due strutture... Qualcuno può aiutarmi??? Ho letto i topic relativi ad entrambe ma non so scegliere ... Del Cala Ginepro mi piace la spiaggia grande ed il mare, oltre al l'hotel, ma fuori non c'è nulla nulla... li cucutti sembra carino e anche in una bella zona... boh! Acceto consigli .. grazie!
Non conosco Li Cucutti ma sono stato l'anno scorso a Cala Ginepro e mi sento di consigliartela. Se ami di più il relax vai ai Giardini (stessa proprietà ma ambiente più soft), se invece vuoi un po' più di dinamismo il Cala va bene. Si affacciano su due baie diverse ma ugualmente belle (quella di Cala più grande, quella dei Giardini più piccola).
Se posso darti un consigli di carattere economico ti segnalo che l'anno scorso Columbus ha fatto numerose (interessanti) promozioni per entrambe le strutture ma sul suo sito, ovviamente, comparivano 1 o 2 settimane prima delle partenze. Se puoi aspettare.....

Messaggio vecchio 02-02-2008, 00:01   #3 (permalink)

Giramondino

P

Grazie!!!
proprio con Columbus sul CAla Ginepro avrei i bimbi entrambi gratis (uno è Infant), nave inclusa e sconto del 10% se prenoto entro il 30/04... Praticamente 2900€ per due settimane in 4 a cavallo tra agosto e settembre... Mi sembra ottimo!!!

Messaggio vecchio 02-02-2008, 16:24   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Lo scorso anno sono stato al Torre Moresca (Cala Ginepro) e ti posso assicurare che come zona è splendida.
IQuest'anno ho prenotato per 15 giorni al LiCucutti . Dovrebbero essere due strutture facsimili ( il Li Cucutti è in fase di fine ristrutturazione), e il prezzo che mi hanno fatto e all-inclusive con camera family, pensione completa tessere club 4 persone 3100€, perciò si avvicina alla tua offerta.
Fatti fare un preventivo anche in questo villaggio, mi sembrano molto competitivi come prezzi, io lo scorso anno nello stesso periodo e con le stesse richieste di quest'anno ho speso 3650€.
ciao

Messaggio vecchio 02-02-2008, 16:55   #5 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da il benzinaio Visualizza messaggio
Lo scorso anno sono stato al Torre Moresca (Cala Ginepro) e ti posso assicurare che come zona è splendida.
IQuest'anno ho prenotato per 15 giorni al LiCucutti . Dovrebbero essere due strutture facsimili ( il Li Cucutti è in fase di fine ristrutturazione), e il prezzo che mi hanno fatto e all-inclusive con camera family, pensione completa tessere club 4 persone 3100€, perciò si avvicina alla tua offerta.
Fatti fare un preventivo anche in questo villaggio, mi sembrano molto competitivi come prezzi, io lo scorso anno nello stesso periodo e con le stesse richieste di quest'anno ho speso 3650€.
ciao
Grazie Benzinaio Senti ma quest0anno con che To hai prenotato???

Messaggio vecchio 02-02-2008, 17:39   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ho chiamato direttamente il villaggio Li Cucutti e mi hanno fatto un preventivo, e ho prenotato. Ho pagato il 30% come anticipo e il restante 20 giorni prima della partenza( praticamente è la stessa prassi dell'agenzia dove mi recavo solitamente). Sono stati gentilissimi.

Messaggio vecchio 02-02-2008, 17:48   #7 (permalink)

Giramondino

P

beh, ormai ho fatto già sufficientemente impazzire la ragazza dell'agenzia e quindi non mi sembrerebbe corretto "scavalcarla"
Però il villaggio sembra davvero carino...la cosa che mi sembra strana è che si prendono € 140,00 per l'infant mentre il bimbo di 6 anni con Eden è gratis!!!
Al Cala Ginepro sono gratis entrambi! Il mio preventivo per Li Cucutti è di 3300€, l' ultma di agosto e la prima di settembre, 2 adulti, 1 bimbo e 1 infant

Messaggio vecchio 02-02-2008, 18:26   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Il mio è per la 2° e 3° settimana di Giugno, due adulti e due ragazzini di 8 e 12 anni.

Rispondi