nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Villasimius - Eden Residence Club S'Incantu  
Messaggio vecchio 02-02-2008, 16:09   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Villasimius - Eden Residence Club S'Incantu

qualcuno conosce questa struttura?

Messaggio vecchio 20-03-2008, 22:22   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Residence S'incantu Villasimius

Ciao!!!Si ci sono andata io l'anno scorso!!!Il villaggio nuovissimo, la struttura molto gradevole a vedersi!!Lì c'è solo la formula residence a meno che non sia cambiato quest'anno...adatto a famiglie..i ragazzi dell'animazione ce la mettevano tutta, ma l'ambiente era quello che era..gli appartamenti dotati di tutto, tv, utensili nuovissimi, bagno e aria condizionata ben funzionante. Unica grande pecca è arrivare alla spiaggia sottostante il villaggio...devi passare per una pineta..all'andata è in discesa..ma al ritorno mamma mia che fatica..però la spiaggia che è la rinomata spiaggia di riso è molto carina, da evitare sabato e domenica perchè arrivano gli abitanti del posto. Se vuoi andare presso altre spiaggie devi prendere la tua macchina o altrimenti la navetta ma di più non ti sò dire perchè non l'ho mai presa. Vi consiglio la spiaggia di simius e cala Usai!! Da fare assolutamente la gita in quad..ma portatevi un fazzoletto da mettere sulla bocca..altrimenti mangiate chili e chili di terra!!!
A presto!!

Messaggio vecchio 22-03-2008, 13:31   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P s'incantu Villasimius

Ciao, anche io quest'estate pensavo di andare al Residence S'Incantu... ma cosa significa che anche se i ragazzi dell'animazione ce la mettevano tutta, l'ambiente era quello che era? Era brutto?
fammi sapere grazie!!!!!!

Messaggio vecchio 22-03-2008, 22:22   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao!!! L'animazione ce la metteva tutta ma essendo un ambiente popolato prevalentemente da famiglie la partecipazione alle attività non era ampia a parte qualche eccezione..nel complesso è un bel villaggio ma l'animazione sicuramente non è da TankaVillage. Per le famiglie và bene. Io sono andata con il mio ragazzo e ci siamo divertiti lo stesso perchè siamo tipi attivi e ci adattiamo a situazioni e persone ed abbiamo partecipato praticamente a tutto. da evitare la cena tipica sarda 25 euro sprecate!!!!

Messaggio vecchio 24-03-2008, 15:23   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P maggiori informazioni

Citazione:
Originalmente inviato da pixepix Visualizza messaggio
Ciao!!! L'animazione ce la metteva tutta ma essendo un ambiente popolato prevalentemente da famiglie la partecipazione alle attività non era ampia a parte qualche eccezione..nel complesso è un bel villaggio ma l'animazione sicuramente non è da TankaVillage. Per le famiglie và bene. Io sono andata con il mio ragazzo e ci siamo divertiti lo stesso perchè siamo tipi attivi e ci adattiamo a situazioni e persone ed abbiamo partecipato praticamente a tutto. da evitare la cena tipica sarda 25 euro sprecate!!!!
ciao anche io andro' le prime due settimane di agosto al s' incantu e volevo sapere quanto dista la spiaggia dal villaggio, poi cosa mi consigli la casa a piano terra o quella su considerando che ho un bambino che ad agosto avra' 9mesi.la distanza dal centro e' notevole a piedi?

Messaggio vecchio 24-03-2008, 23:33   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, non sò che dirti in merito alla scelta se al piano superiore o a piano terra..io ero al piano terra avevamo anche due lettini ed un ombrellone nel giardino e si stava bene, io vivo in città in un palazzo tutto l'anno e stare ad un passo dall'aria aperta mi faceva veramente piacere..sicuro ti sconsiglio di farti dare un alloggio davanti la piscina perchè la sera lì fanno musica fino a mezzanotte e se magari hai un bambino piccolo potrebbe essere un problema..dietro dalla parte della strada non si sente nulla..comunque non davanti la piscina..poi sono gusti ed esigenze. Per quanto riguarda la spiaggia, come dicevo nei post precedenti si trova a circa 500 mt, devi passare per una pineta..all'andata è in discesa, ma al ritorno c'è una bella salita da fare, poi sò che c'è una navetta che porta in spiaggia, ma io non l'ho mai presa, andavo a piedi nella spiaggia sotto il villaggio e comunque se ci andavo la mattina a pranzo non tornavo il pomeriggio perchè fare avanti e indietro due volte al dì era troppo faticoso; Il centro a piedi è abbastanza lontano sicuro un paio di chilometri, c'era gente che andava a piedi, ma secondo me era inproponibile la cosa.

Messaggio vecchio 25-03-2008, 15:44   #7 (permalink)

Amico del Forum

Wink ho prenotato oggi in av

dal catalogo mi sembra una struttura proprio carina. anche se siamo in due abbiamo prenotato il bilocale.
posso chiederti come sono gli appartamenti?meglio gli appartamenti con la veranda o quelli con il terrazzo?la cucina è provvista di pentole & co.?la zona è vicino a supermercati?
grazie

Messaggio vecchio 25-03-2008, 23:44   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

io avevo appartamento a piano terra, era un monolocale, avevo la veranda e mangiavamo lì , si stava bene perchè eravamo nella parte alle spalle della piscina e faceva angolo quindi avevamo a disposizione anche un bel giardino con due lettini, gli appartamenti con i terrazzi non gli ho visti, cioè da sotto si vedevano i terrazzi e sembravano belli grandi. All'interno c'è tutto non manca proprio nulla, c'è qualsiasi pentola, posate..insomma tutto e tutto molto nuovo. I supermercati ci sono, ma sono in paese e devi quindi prendere la macchina perchè a piedi è davvero tanto, l'anno scorso mi dicevano che ad un villaggio vicino al nostro aveva il market, ma io non sono mai andata quindi di più non ti sò dire! ciao ciao

Rispondi