nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - la Caletta - Eden Village Cala della Torre  
Messaggio vecchio 28-03-2008, 10:28   #1 (permalink)
ace81

Guest

P Sardegna - la Caletta - Eden Village Cala della Torre

ciao a tutti, ho visto che ad Aprile 2008 apre questo nuovo villaggio EDEN. volevo sapere, visto che ovviamente nessuno c'è stato ancora, se perlomeno qualcuno conosce la spiaggia della zona "la calletta" e sa dirmi se è bella e se il mare è pulito e limpido. grazie!

Messaggio vecchio 08-04-2008, 14:40   #2 (permalink)

Amico del Forum

Thumbs up Villaggio La Caletta Eden

CIAO A TUTTI , ANCH'IO SAREI INTERESSATO AD AVERE NOTIZIE SU LA CALETTA E IL VILLAGGIO EDEN.
HO PRENOTATO UNA SETTIMANA A SETTEMBRE, SE POTETE ASPETTO NOTIZIE, GRAZIE

Messaggio vecchio 08-04-2008, 14:44   #3 (permalink)

Amico del Forum

Cool Sardegna - La Caletta - Villaggio Eden

CIAO A TUTTI QUALCUNO HA NOTIZIE DI QUESTO NUOVO VILLAGGIO EDEN CHE APRE IN APRILE 2008?
VORREI NOTIZIE SUL PAESE DI LA CALETTA E SPIAGGIA.
GRAZIE A TUTTI CIAO

Messaggio vecchio 08-04-2008, 15:50   #4 (permalink)

Amministratrice del forum
Posts nel blog: 3

P

Ciao Peluscetto,
per località La Caletta guarda qui e per favore non scrivere tutto in maiuscolo
grazie

g

"Per favore, usate la vostra libertà per promuovere la nostra"
Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace 1991

Messaggio vecchio 12-04-2008, 12:49   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti,
La Caletta di Siniscola è un piccolo centro turistico sulla costa orientale sarda. E' molto accogliente e ha molte spiagge nelle vicinanze, tutte molto belle e di sabbia bianca e finissima. Oltre alla spiaggia di La Caletta, Berchida, Capo Comino, Santa Lucia, Bidderosa, Sa Petra Ruia, S'Ena e Sa Chitta, San Giovanni, etc etc..tutte da visitare..
Il paese è fornito di tutti i principali servizi: poste, bancomat, supermercati, ristoranti e pizzerie, noleggio auto, gommoni e bici.
La sera la via principale è chiusa al traffico per consentire la passeggiata, negozi e bancarelle aperti fino a tardi.

Messaggio vecchio 06-05-2008, 15:11   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da concamala Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
La Caletta di Siniscola è un piccolo centro turistico sulla costa orientale sarda. E' molto accogliente e ha molte spiagge nelle vicinanze, tutte molto belle e di sabbia bianca e finissima. Oltre alla spiaggia di La Caletta, Berchida, Capo Comino, Santa Lucia, Bidderosa, Sa Petra Ruia, S'Ena e Sa Chitta, San Giovanni, etc etc..tutte da visitare..
Il paese è fornito di tutti i principali servizi: poste, bancomat, supermercati, ristoranti e pizzerie, noleggio auto, gommoni e bici.
La sera la via principale è chiusa al traffico per consentire la passeggiata, negozi e bancarelle aperti fino a tardi.
Ciao, ho prenotato proprio le mie vacanze in un villino a Santa Lucia. Io amo le vacanze in tranquillità (ho 2 bimbe 11 e 4 anni) lontano dalle spiagge caotiche. Di solito vado in Sardegna a fine giugno ma quest'anno ho le ferie dal 16 al 31 luglio. Come sono le spiagge in quel periodo? Spero non affollate come la Cinta di San Teodono?!!
Mi avevano indicato il villaggio Club La Caletta ma non sono riuscita a trovarlo (o meglio ho un numero di telefono ma da sempre occupato). Ho l'impressione che sia proprio la struttura Eden Village Cala della Torre ristrutturata. Dei nostri amici vorrebbero un albergo in zona, posso indicarglielo? Ho visto anche L'aragosta Hotel sia dirmi qualcosa?
E' lontano da Santa Lucia? Ma nelle mappe Google la località Iscra e Voes è Santa Lucia?
Per le spiagge ho già preso nota per quelle che hai elencato: mi piace molto muovermi durante la giornata. Per la sera sai indicarmi dove mangiare: agriturismi, ristorantini carini ecc?
Grazie mille. ciao

Messaggio vecchio 13-05-2008, 12:55   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ho prenotato anchio la vacanza in questa struttura dal 16 al 26 giugno e vorrei avere informazioni in merito al Villaggio!

Messaggio vecchio 28-05-2008, 12:17   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto ed anche io aspetto appena possibile notizie di questa nuova struttura...
Grazie

Omar

Rispondi